Notizie serie 18 maggio 2022: Harrison Ford e Helen Mirren in 1932 prequel di Yellowstone

Notizie serie tv 18 maggio Harrison Ford il richiamo della foresta Ascolti Tv martedì 30 novembre
Credit: 20th Century Fox Italia
- Pubblicità -

Notizie serie tv 18 maggio 2022 Harrison Ford ed Helen Mirren nell’universo di Yellowstone

Notizie serie tv 18 maggio 2022 – Il prequel di Yellowstone si fa decisamente interessante con l’arrivo di Harrison Ford e Helen Mirren a guidare il cast di 1932 (titolo provvisorio) la nuova serie che dopo 1883 racconterà le origini della famiglia Dutton.

La serie western molto amata dal pubblico over, che ha fatto le fortune del canale basic cable Paramount Network, ha creato un vero e proprio universo con propaggini in streaming come la miniserie 1883 già trasmessa e conclusa (in Italia per vederla bisognerà aspettare l’arrivo di Paramount+). La nuova serie, che visto i nomi coinvolti sarà sicuramente una miniserie, racconterà il periodo del proibizionismo, della grande depressione e il riflesso che hanno avuto sui Dutton. Continua il periodo d’oro di Taylor Sheridan, ormai uno tra i “top” autori della tv contemporanea.

Un House of Cards al Cremlino

Alexander Rodnyansky sta lavorando a una serie per raccontare l’ascesa al potere di Vladimir Putin dal titolo All the Kremlin’s Men tratta dal libro di Mikhail Zygar. La serie racconterà come un ex agente KGB sia diventato uno dei politici più temuti al mondo mostrando come operano gli uomini del presidente. Rodnyansky lo ha descritto come l’House of Cards russo.

Altre notizie serie tv 18 maggio

  • Sky UK ha annunciato una crescita del 60% nelle produzioni originali, il rinnovo di Cobra con una terza stagione dal sottotitolo Rebellion. Annunciata l’adattamento del romanzo The Tattoist of Auschwitz.
  • Erinn Hayes sarà guest star della seconda (e ultima) stagione di Kevin Can F**k Himself. Hayes aveva interpretato Donna nella prima stagione di Kevin Can Wait comedy CBS.
  • HBO Max ha ordinato il pilot di Wild Life, teen-comedy single-camera con Izabella Albarez, creata da Jason Ubaldi, Chris Peterson e Bryan Moore. Al centro un gruppo variegato di adolescenti alle prese con problemi personali e sociali mentre lavorano al rifugio per animali come programma alternativo scolastico.
  • Non è un bel periodo per Ava DuVernay. Dopo la chiusura di Naomi di The CW, Netlfix ha deciso di non portare avanti il progetto di una serie animata adattamento del libro per ragazzi Wings of Fires che era in lavorazione dal 2020.
  • STARZPLAY entra nel progetto Ouija di Jorg Winger creatore di Deutschland 83. La serie è co-creata da Thomas Bourguignon e prodotta da France Television. Sarà una storia coming-of-age con venature soprannaturali che rimanda al programma di scambio franco-tedesco cui parteciparono i due creatori.
  • Silver Tree dirigerà gli episodi di Fatal Attraction di Paramount+ con Lizzy Caplan e Joshua Jackson.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it