Notizie serie tv 17 giugno 2022: Laura Morante in Christian 2; Ethan Hawke in The Whites su Showtime

Notizie serie tv 17 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 giugno 2022 Ethan Hawks protagonista su Showtime di The Whites

Notizie serie tv 17 giugnoEthan Hawke sarà produttore e protagonista della miniserie Showtime The Whites scritta da Jez Butterworth adattamento del romanzo di Richard Price. Si tratta di un progetto Civic Center Media con MRC Television.

Al centro di The Whites c’è la storia di un detective, Billy Graves (Hawke) che come molti altri colleghi ha la sua “balena bianca”, quel criminale che è riuscito a cavarsela per un cavillo legale. Graves un tempo era una stella del dipartimento, parte di un gruppo rispettato di poliziotti di New York chiamato Wild Geese, ma poi decise di lasciare la omicidi e passare alla divisione notturna in cui i casi terminano quando lasci il servizio. Però c’è qualcosa del suo passato che torna a tormentarlo mettendo in pericolo anche la sua famiglia.

Donald Faison e Abigail Spencer nel pilot NBC con Jon Cryer

Tra le notizie serie tv di oggi 17 giugno c’è anche l’ipotesi di uno spinoff di Game of Thrones con al centro Jon Snow, le date di partenza delle serie ABC, il nuovo trailer di Westworld. Ma c’è anche l’ingresso di Donald Faison e Abigail Spencer nel cast della pilot comedy NBC prodotto da Lionsgate Television con Jon Cryer protagonista e creato da Mike O’Malley.

Al centro della comedy Jim (Cryer) e Julia (Spencer) che hanno divorziato in modo amichevole e stanno continuando a crescere i due figli nella stessa casa facendo i turni per stare con loro. La situazione si complica quando Trey (Faison) il proprietario della sua squadra del cuore, i Boston Celtics, entra nella sua vita innamorandosi di Julia.

Christian Laura Morante e Camilla Filippi nella seconda stagione

Sono in corso le riprese della seconda stagione di Christian, la serie Sky una tra le migliori novità della stagione. Oltre a Edoardo Pesce e Claudio Santamaria e ai ritorni di Silvia D’Amico e degli altri attori della prima stagione, ci saranno due novità: Laura Morante nei panni di un personaggio misterioso e Camilla Filippi in quelli di Esther una donna che sembra soffrire la presenza di Christian.

John Ortiz in Bad Monkey di Apple

John Ortiz raggiunge Vince Vaughn in Bad Monkey serie Apple Tv+ scritta da Bill Lawrence e tratta dal romanzo del 2013 di Carl Hiaasen. Ortiz prende il posto di Arturo Luis Soria inizialmente scelto per il ruolo di Rogelio, poliziotto di Key West che arriva dal suo amico ed ex partner Andrew Yancy con un incarico capace di cambiare la vita, a complicare il tutto c’è che l’avvocato di Yancy è anche il marito di Rogelio. Al centro di Bad Monkey c’è la storia di un detective retrocesso a ispettore dei ristoranti del Sud della Florida che si ritrova con un’indagine e un cadavere.

Altre notizie serie tv venerdì 17 giugno

  • Harry Lawtey, Jessica Barden e Sophia Brown entrano nel cast di You & Me scritto da Jamie Davies per ITV Studios, prodotto da Russel T. Davies. La serie in 3 episodi debutterà su ITVX la piattaforma streaming gratuita di ITV che sarà lanciata nel 2023. Lawtey è Ben giovane del nord di Londra la cui vita è stravolta da una catastrofe nel giorno più felice della sua vita; Barden è Emma stella in ascesa del teatro che nasconde un tormento del passato; Brown è Jess una ragazza la cui vita cambia correndo per raggiungere un autobus. La loro storia è raccontata attraverso due diverse linee temporali.
  • Michael Colton e John Aboud creatori di Home Economics hanno firmato per rinnovare il loro accordo con Lionsgate che produce la comedy ABC.
  • Tomorrow Studios lavora all’adattamento del romanzo I Love You But I’ve Chosen Darkness di Claire Vaye Watkins. La sceneggiatura è firmata da Stephanie Laing e Alissa Nutting. Al centro del romanzo c’è una riflessione sulla maternità e sull’identità nel deserto della California.
  • Joe Chrest entra nel cast di A Freind of the Family, miniserie Peacock di Nick Antosca prodotta da UCP. Al centro la storia della famiglia Broberg la cui figlia Jan è stata rapita più volte da un carismatico amico di famiglia.
  • Gina Gershon e Joe Pantoliano entrano nel cast della seconda stagione di Chucky.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it