- Pubblicità -

Notizie serie tv 2 settembre 2022: Carla Gugino in The Girls on the Bus di HBO Max

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 2 settembre 2022: Carla Gugino su HBO Max in The Girls on the Bus

Notizie serie tv 2 settembreCarla Gugino raggiunge Melissa Benoist, Natasha Behnam, Brandon Scott in The Girlis on the Bus il political drama di HBO Max scritto da Julie Plec e Amy Chozick sulla base del capitolo del libro di quest’ultima Chasing Hillary. La serie racconta di un gruppo di giornaliste che seguono la campagna elettorale, a partire da Sadie McCarthy che appassionata dal romanzo Boys on the Bus di Tim Crouse, ha organizzato la sua vita per fare in modo di salire su uno di quei bus da campagna elettorale.

Sadie qui troverà altre donne come Grace (Carla Gugino), Lola (Behnam) e Kimberly (Christina Elmore) con cui sarà in competizione ma troverà anche delle affinità. Grace Gordon Greene, il personaggio di Carla Gugino, sarà sia una mentore che un’amica per Sadie, una figura mitica del giornalismo, la regina degli Scoop.

Law & Order: Organized Crime, nuovo cambio di showrunner

- Pubblicità -

Sean Jablonoski prende il posto di Bryan Goluboff come showrunner della terza stagione di Law & Order: Organized Crime. Goluboff era stato nominato solo 3 mesi fa al posto di Barry O’Brien che a sua volta era diventato showrunner a interim dopo l’addio di Ilene Chaiken. O’Brien resta comunque tra gli sceneggiatori e produttori della serie. Jablonski ha scritto in passato per Law & Order, Suits. Law & Order riprenderà il 22 settembre con un triplo crossover, il primo della storia del franchise.

The Winchesters nel cast Bridget Regan

Bridget Regan entra come ricorrente nel cast di The Winchesters la nuova serie tv prequel di Supernatural in partenza in autunno, l’11 ottobre, su The CW. La serie racconta dal punto di vista di Dean Winchester che è il narratore (Jensen Ackles), la storia d’amore dei suoi genitori John Winchester (Drake Rodger) e Mary Campbell (Meg Donnelly), ambientata quindi negli anni ’70. Secondo The Wrap, Regan sarà Rockin’Roxy la speaker di una radio pirata.

Call Me Kat 3 arriva Parker Young

Parker Young entra nel cast della terza stagione di Call Me Kat comedy Fox in partenza il 29 settembre. Young sarà guest star di un episodio nei panni di Brian Anderson un uomo di cui Kat si innamora nel suo tentativo di avere un figlio.

Altre notizie serie tv 2 settembre

  • ABC sta lavorando a Worst House of the Block una comedy prodotta da 20th Television scritta da Niki Schwartz-Wright. Al centro una famiglia povera del South Texas che eredita la casa peggiore di un quartiere chic di Los Angeles, creando tensione con i vicini. Ma pian piano troveranno dei punti in comune.
  • Joe Wright regista inglese del film L’ora più buia, sarà tra i registi della serie M di Sky e The Apartment ispirata al libro di Antonio Scurati e che racconta la nascita del fascismo e l’ascesa di Mussolini.
  • Vinessa Shaw entra nel cast di Swagger la serie Apple Tv+ ispirata all’infanzia di Kevin Durant. Shaw sarà Diane capo del consiglio della Cedar Cove Prep School e madre di uno dei giocatori di basket.
  • Sebastian Rochè entra nel cast di 1923 il prequel spinoff di Yellowstone di Taylor Sheridan con Helen Mirren e Harrison Ford. Al centro la famiglia Dutton nel periodo di pandemie, guerre, fine del proibizionismo e della Grande Depressione.
  • Jaime Ray Newman, Noah Emmerich, John Doman, Chris Bochu e Brenton Allen entrano nel cast di The Big Cigar la miniserie in 6 episodi con Andrè Holland di Apple Tv+. Al centro la storia del leader delle pantere nere e della sua fuga a Cuba.
  • La Insight Pictures di Joanne Froggatt ha rinnovato l’accordo con MGM, tra i progetto Love to tell the Tale, comedy-drama su una donna single che vuole diventare madre.
  • Morven Christie, Peter Mulla e Prasanna Puwanarajah sono i protagonisti di Payback una serie scritta da Debbie O’Malley prodotta da HTM Television per ITV e Britbox International. Al centro Lexie Noble (Christie) coinvolta in un’operazione di polizia per fermare un criminale Cal Morris (Mullan). Punawanarajah e Derek Riddell interpretano i detective che indagano sul marito di Lexie che gestiva i fondi del criminale.
  • Allen Leech e India Mullan sono i protagonisti di The Vanishing Triangle una serie in tre parti irlandese per Virgin Media e Sundance Now. La serie è ispirata a eventi accaduti negli anni ’90 in Irlanda quando sparirono diverse donne, ma i personaggi e gli eventi sono tutti inventati.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -