Notizie Serie Tv 21 ottobre: promo per la quarta stagione di The Good Doctor, 911 torna a gennaio

911 su rai 2

Notizie Serie Tv 21 ottobre: le serie tv Fox tornano a gennaio, nuovo promo per The Good Doctor 4 (video)

Notizie serie tv 21 ottobre – La tv generalista americana, broadcaster e gratuita, si sta pian piano riaccendendo e novembre sarà un mese ricco di ritorni. Ma non per Fox che almeno fino alla fine del 2020 resterà con l’attuale programmazione fatta di acquisizioni e show rimandati dalla scorsa primavera.

Bisognerà aspettare gennaio per ritrovare le serie tv Fox e anche se non abbiamo una data di partenza ufficiale, c’è un primo promo e anche una novità. Infatti Fox ha fissato per il lunedì la serata 911 con la quarta stagione di 9-1-1 e la seconda di 9-1-1 Lone Star con conseguente slittamento al martedì dopo The Resident di Prodigal Son.

Strategia diversa per ABC che si riaccende in questi giorni con le comedy e dal 2 novembre vedrà il ritorno della quarta stagione di The Good Doctor pronta ad affrontare il Covid e ben 6 nuovi specializzandi tra cui qualcuno alla fine della stagione diventerà fisso.

Passiamo ora a vedere le altre notizie principali dal mondo seriale del giorno, segnalandovi anche l’ordine di The Son da parte di HBO, The Woman in the House per Netflix che ha anche presentato i numeri dell’ultimo trimestre (li trovi qui) e il trailer di The Flight Attendant (qui).

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Novità dai cast

Tosin Morohunfola raggunge Amber Stevens West in Run the World di Starz, scritta da Leigh Davenport. Al centro un gruppo di amici afroamericani di Harlem che sognano di conquistare il mondo. Morohnfola sarà Ola fidanzato nigeriano-americano di Whitney (West) che è un medico di pronto soccorso.

Steven Krueger entra nel cast di Roswell, New Mexico nei panni di Heath collega di Liz a un laboratorio tecnologico di Los Angels.

Anjali Jay entra nel cast del drama Debris ordina da NBC con Jonathan Tucker e Riann Steele scritto da J.H. Wyman e prodotto da Universal e Legendary Television. Al centro di Debris due agenti di due diversi continenti e con due approcci diversi che devono indagare sullo schianto di una navicella aliena che sembra avere effetti sull’umanità. Jay sarà Priya Ferris agente MI6.

Katlyn Nichol è stata promossa regular nella settima stagione di black-ish dopo aver interpretato Olivia nel finale della sesta stagione. Intanto Courtney Lilly produttore e showrunner di black-ish è stato nominato anche showrunner del prequel spinoff mixed-ish.

Nuovi progetti per future serie tv

Acorn Tv, piattaforma di streaming AMC, e Channel 5, canale inglese di ViacomCBS, stanno lavorando all’adattamento dei romanzi di P.D. James con protagonista l’ispettore Dalgliesh. La serie racconterà la carriera del poliziotto dai primi anni ’70 a oggi seguendo i suoi modi non sempre usuali per risolvere i crimini. La serie si dovrebbe intitolare Dalgliesh.

Il romanzo Mayflies di Andrew O’Hagan diventerà una serie tv grazie a Synchronicity Films. Il romanzo racconta l’amicizia tra James e Tully in una cittadina scozzese nel 1986. I due passarono un weekend magico a Manchester ma 30 anni dopo Tully ha un’orribile notizia.

IMDb Tv, piattaforma gratuita di Amazon, sta lavorando a High School una commedia ispirata alla biografia di Tegan e Sara Quin. Scritta da Clea DuVall High School è una storia che racconta i primi amori e le prime canzoni esplorando la cultura grunge e dei rave degli anni ’90.

Amazon ha ordinato una nuova serie tv a David Weil creatore di Hunters. Il progetto ancora senza titolo sarebbe una provocatoria antologia sul significato dei rapporti umani nel futuro. Al centro ci sarebbero sette storie con sette personaggi in un futuro in cui dovranno accorgersi come in ogni occasione siamo tutti legati, anche se isolati, da una sorta di unica esperienza umana.

NBC ha preso il progetto del drama Family History prodotto da Imagine Television e CBS Studios creato da Marqui Jackson. Al centro la famiglia Vincent, dottori afro-americani che comprano un ospedale del centro città per servire al meglio la propria comunità ma un segreto rimasto a lungo taciuto rischia di stravolgere il loro equilibrio familiare.

Altre segnalazioni

Ancora problemi sul set di Genius: Aretha che senza Covid sarebbe stata pronta al debutto lo scorso maggio ma che ora deve essere ancora completata. Mentre sono in corso le riprese di questo terzo capitolo dell’antologia di National Geographic, la produzione è stata sospesa a causa della positività di una comparsa.