Notizie serie tv 3 dicembre 2021: Laura Benanti su Hulu; novità per The Idol di HBO

Notizie serie tv 3 dicembre Laura Benanti
Screen You Tube
- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 dicembre 2021 Laura Benanti in Life & Beth di Hulu

Notizie serie tv 3 dicembre 2021 aperte dall’ingresso di Laura Benanti come guest star ricorrente in Life & Beth comedy di Hulu scritta, diretta, prodotta e interpretata da Amy Schumer. Benanti sarà Jane una mamma in difficoltà.

Life & Beth racconta la storia di Beth (Schumer) una donna la cui vita a Manhattan sembra perfetta ma che dopo un incidente sarà costretta a fare i conti con il suo passato vedendo il suo futuro cambiare per sempre. La serie avrà molti flashback del passato per vedere come è diventata la donna che è ma anche quella che vorrebbe diventare. Benanti è attualmente in Tick, Tick…Boom di Netflix e nel nuovo Gossip Girl di HBO Max/Sky.

- Pubblicità -

The Idol nuovi ingressi nel cast

Novità nel cast di The Idol la serie tv HBO sul mondo dell’industria musicale, creata da Abel The Weeknd Tesfaye, Sam Levinson e Reza Fahim, con The Weeknd protagonista accanto a Lily-Rose Depp. Al centro la storia del leader di una sorta di moderna setta che ha un rapporto altalenante con una star della musica.

Nel cast arrivano Maya Eshet (Teen Wolf), Tyson Ritter (Preacher), Kate Lyn Sheil (House of Cards), Liz Sierra e Finley Rose Slater (Playing With Fire).

Altre notizie serie tv 3 dicembre

Le notizie serie tv del 3 dicembre ci portano poi in casa Apple Tv+ dove cresce il cast di Bad Monkey, serie tv con Vince Vaughn scritta da Bill Lawrence e tratta dal romanzo omonimo di Carl Hiaasen. Nel cast entrano Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hagner. La serie racconta la storia di Andrew Yancy (Vaughn) un detective che è stato retrocesso a ispettore di ristoranti nel Sud della Florida. Quando vengono ritrovate delle braccia in mare, Yancy si ritrova al centro di un giro di avidità e corruzione che sta rovinando l’ambiente della Florida e delle Bahamas. E naturalmente ci sarà una scimmia (monkey).

Sterlin Harjo co-creatore di Reservation Dogs (serie tv FX in Italia su Disney+) sta lavorando a una miniserie thriller su una rapina con protagonista una nativa americana, che sta scrivendo con lo scrittore Jonathan Lee.

Daniel Augustin (David Makes Man), Nazanin Mandi (Twenties)Mike Merrill (All American) entrano nel cast di A La Carte, dramedy di AllBlk creato da Breanna Hogan. Al centro della serie c’è una ventenne Mahogany Rose (Pauline Dyer) che ha sempre mantenuto un livello morale alto, fino a ora decidendo di aprirsi a un approccio più libertino alla vita.

Stephen Greenhorm sceneggiatore de Il Giro del Mondo in 80 Giorni (a gennaio su Rai 1) sta scrivendo l’adattamento del romanzo Last Lesson di James Goodhand per Red Planet Pictures. Al centro c’è la crisi di uno studente modello e musicista dopo un orribile incidente che lo trasforma da studente popolare a emarginato.

Jason Biggs sarà guest star dell’episodio del 6 gennaio di Law & Order: SVU in cui sarà un detective della task force guidata dal personaggio di Donal Logue, guest star di ritorno nella serie.

- Pubblicità -