Notizie serie tv 7 aprile 2022: Kate Walsh annuncia il suo (ri)ritorno in Grey’s Anatomy 18

Grey's anatomy
- Pubblicità -

Notizie serie tv 7 aprile 2022: Kate Walsh torna in Grey’s Anatomy nell’episodio del 5 maggio (dopo un mese di stop)

Notizie serie tv 7 aprile 2022 – In casa ABC sanno come indorare la pillola. Dopo aver svelato che Grey’s Anatomy terminerà il 26 maggio con un doppio episodio, è arrivato l’annuncio che nell’episodio del 5 maggio su ABC tornerà Kate Walsh e la sua Addison. Peccato che quell’episodio arriverà dopo una pausa di 3 settimane. Infatti dopo l’episodio di oggi 7 aprile su ABC la serie si ferma fino proprio al 5 maggio, frutto di una stagione da 20 episodi e non da 24 come nel pre-pandemia.

Inevitabile che la pausa si rifletterà anche sulla programmazione italiana su Disney+ della serie tv. Non è stato specificato il motivo che riporterà Addison a Seattle (ma chissà che non sarà un ritorno in pianta stabile vista la carenza di medici che il Seattle Grey Sloan sta affrontando), ma è stato rilasciato un divertente video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh)

Spinoff di Orphan Black e Killing Eve, le ultime novità di AMC

Apple Tv+ News

Spazio privato di notizie dedicate a Apple Tv+ che ha ordinato un thriller psicologico con Noomi Rapace e Jonathan Banks dal titolo Constellation. Scritto e creato da Peter Harness è prodotto da Turbine Studios e Haut et Court TV. Constellation vedrà Rapace nei panni di Jo una donna che torna sulla terra dopo una disastrosa missione spaziale e che scopre di aver perso una parte della sua vita. Banks sarà un premio nobel per la fisica.

Jessica Williams entra nella comedy Shrinking di e con Jason Segel e con Harrison Ford, prodotta da Warner Bros e Bill Lawrence. Segel è Jimmy un terapeuta che contravvenendo ogni indicazione della sua professione, inizia a dire la verità ai suoi clienti. Williams è una terapeuta che lavora nello studio di Jimmy e Rodes (Ford).

Brian d’Arcy James entra come ricorrente in Dear Edwards, serie di Jason Katims per Apple Tv+, in cui sarà il padre del protagonista. Tratta dal libro di Ann Napolitano, racconta la storia di un dodicenne unico sopravvissuto a un incidente aereo in cui perde anche i genitori.

Angourie Rice raggiunge Jennifer Garner in The Last Thing he Told Me serie Apple Tv tratta dal romanzo di Laura Dave. Nella serie sarà Bailey la figliastra di Hannah (Garner), le due donne stringeranno una forte amicizia cercando la verità sulla morte del marito e padre.

Altre notizie serie tv 7 aprile

  • Victor Rasuk, Christopher Cassarino, Brooke Lyons ed Eugene Byrd entrano nel cast di Reasonable Doubt la serie con Eamyatzy Corinealdi di Onyx Collective di disney+ per Hulu, prodotta da ABC Signature e diretta da Kerry Washington. Corinealdi sarà un’avvocatessa dai metodi bruschi che odi finchè non ne hai bisogno.
  • eOne lavora a Paranormal Hitmen adattamento di un fumetto di Brett Murphy e Wilson Gandolpho. Action comedy con al centro due sicari della mafia che vengono ingaggiati da un’agenzia governativa per fermare minacce paranormali.
  • Netflix ha ordinato Unstable, creata da Victor Fresco (Santa Clarita Dier) e dalla coppia Rob Lowe con il figlio John Owen Lowe che saranno anche protagonisti. John Owen sarà un esperto di social che va a lavorare con l’eccentrico padre Rob Lowe per salvare la sua azienda di biotecnologie.
  • Chuck Tatham lavora con la società Amaze a Return to Edenviwe. Al centro c’è Billy Wendell Jr, chirurgo plastico di successo, che dopo il fallimento torna nella sua città natale per gestire la clinica del padre appena morto.
  • Austin Stowell, Patrick Fischler, Bree Elrod e Philip Ettinger entrano nel cast di A Friend of the Family, miniserie Peacock con tra gli altri Anna Paquin, creata da Nick Antosca. Al centro la storia della famiglia Broberg e della figlia Jan che per anni è stata rapita più volte da un ossessivo amico di famiglia.
  • Daniel Olson e Britian Seibert entrano nel cast di Retreat la miniserie di Brit Marling e Zal Batmanglij di The OA, per FX con Emma Corrin protagonista.
  • Krysta Rodriguez e Lauren Lapkus saranno le protagoniste di Sober Companion pilot comedy multi-camera di CBS. Il pilot è creato da Gracie Glassmeyer e David Rosenthal e prodotto da Jennie Snyder Urman. Al centro Eliza (Rodriguez) alcolizzata proprietaria di una libreria/bar a New Orleans cui la corte affida un’assistente per la sobrietà, Shelley (Lapkus) che dovrà vivere con lei. Il progetto era stato sviluppato da Fox nel 2013/14 con Justin Long e Nick Frost protagonisti.
- Pubblicità -