Notizie serie tv 8 marzo: The Residence su Netflix una nuova serie prodotta da Shondaland

- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 marzo 2022: The Residence su Netflix il nuovo progetto firmato Shondaland

Notizie serie tv 8 marzo – Dopo Bridgerton e Inventing Anna, l’universo Shondaland su Netlfix è pronto per ampliarsi ulteriormente. La nuova serie tv ordinata da Netflix è The Residence un murder-mystery creato da Paul William Davies e prodotto da Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Partendo dal libro di Kate Andersen Brower The Residence: Inside the Private World of the White House la serie in 8 episodi è un giallo whodunnit ambientato tra lo staff della Casa Bianca. 132 stante, 157 sospettati, un cadavere, un eccentrico detective e una disastrosa cena di stato.

Amazon Prime Video si prende God of War

Prime Video sarebbe in trattative per realizzare una serie tv dal franchise di videogame God of War, di PlayStation e ambientato nell’antica mitologia. Mark Fergus e Hawk Ostib di The Expanse e Rafe Judkins di La ruota del tempo stanno lavorando a un adattamento prodotto per Sony.

Altre notizie

  • La serie tv su The Batman non sarà più dedicata ai poliziotti corrotti di Gotham (leggi qui)
  • Ci sarà un nuovo spinoff di The Walking Dead (qui per saperne di più)
  • Ariel Winter entra nel cast di Hungry pilot multi-camera comedy di NBC che inizialmente vedeva Demi Lovato come protagonista che poi ha dovuto lasciare per la sovrapposizione con altri progetti (ma rimanendo produttrice). Scritta da Suzanne Martin racconta la storia di un gruppo di amici che hanno problemi di vario tipo con il cibo. Nel cast anche Valerie Bertinelli, Gabriel “Fluffy” Iglesias, Ryan McPartlin, Alex Brightman e Ashley D. Kelley.
  • Daphne Maxwell Reid e Vernee Watson-Johnson interpreti di zia Viv e Viola Vy Smith in Willy il Principe di Bel-Air, saranno nel nono episodio di Bel-Air (il 24 marzo su Peacock). Le due non interpreteranno gli stessi ruoli ma saranno due membri dell’Art Council Board.
  • Grown-ish è stata rinnovata per una quinta stagione da Freeform (in Italia è su Disney+) e non mancano le novità per lo spinoff di black-ish con al centro la figlia maggiore dei Johnson Zoey (Yara Shahidi). Nel cast entra Marcus Scribner nei panni di Andre Johnson Jr fratello di Zoey che cerca il suo modo di diventare grande. Inoltre Zakiyyah Alexander e Courtney Lilly saranno co-showrunner.
  • Disney+ ha ordinato The Muppets Mayhem una comedy con diversi personaggi Muppet e Lilly Singh. Creata da Adam F. Goldberg con Bill Barretta e Jeff Yorkes esperti del mondo Muppet, la serie segue la Electric Mayhem Band pronta per registrare il loro primo album. Singh sarà Nora che aiuterà la band a trovare il loro sound.
  • Strong Studios, società appena lanciata, ha ordinato i suoi primi progetti:
    Safehaven, horror soprannaturale tratto da un fumetto, con al centro un’artista del fumetto i cui disegni prendono vita;
    Flagrant è un dramedy di e con Michael Rapaport.
  • Paramount+ ha ordinato The Blue, quarta serie tv originale inglese, con Abigail Lawrie e Rhianne Barreto nei panni di Lana e Kitty due amiche in fuga dalla polizia inglese. Troveranno rifugio su uno yacht, The Blue, con un gruppo variegato in viaggio per il Sud Est asiatico.
  • Latoya Ravenau ha firmato un accordo con Disney+ Television Animation e 20th Tv Animation.

Fonte deadline-variety

- Pubblicità -