Notizie serie tv 8 febbraio: Emily Deschanel nella quarta stagione di Animal Kingdom

Notizie serie tv 8 febbraio

Notizie serie tv 8 febbraio: Emily Deschanel torna in tv dopo Bones, nella quarta stagione di Animal Kingdom di TNT

Notizie serie tv 8 febbraio – Emily Deschanel manca dalla televisione da quando Bones ha salutato FOX e i fan nel 2017. L’attrice entra nel cast della quarta stagione della serie TNT, Animal Kingdom, dove interpreterà Angela in quasi tutti gli episodi della stagione.


Angela è l’ex migliore amica di Julia, una tossicodipendente ed ex-galeotta che tornerà nella vita della famiglia Cody per cercare di entrare nuovamente nella loro ala protettiva. Angela sa cavarsela e per questo è molto manipolatrice. I suoi trascorsi con Julia la faranno entrare nelle grazie di Pope, che cercherà di dedurre. Ma J la odia e Smurf non si fida di lei.

Notizie serie tv 8 febbraio: Ginnifer Goodwin in The Twilight Zone

L’ex Biancaneve in Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin sarà la protagonista di uno degli episodi del reboot di The Twilight Zone (Ai Confini della realtà) di CBS All Access. L’attrice sarà nell’episodio “Point of Origin“, insieme a James Frain e Zabryna Guevara. Negli altri episodi ci saranno: Ike Barinholtz, John Cho, Taissa Farmiga, Greg Kinnear, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Rhea Seehorn, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise e Steven Yeun.

Come al solito non sono stati rivelati i dettagli sul personaggio. The Twilight Zone è una rivisitazione in chiave moderna della serie del 1959 e debutterà su CBS All Access l’1 aprile.

Notizie serie tv 8 febbraio: Jane Seymour, Jacquelin Bisset e Paul Reiser in The Kominsky Method

Fresca di rinnovo, The Kominsky Method 2 inizia a prendere forma. Netflix ha annunciato che Jane Seymour, Jacquelin Bisset e Paul Reiser enteranno nel cast della seconda stagione della comedy con Michael Douglas e Alan Arkin.

Seymour sarà Madelyn, una settantenne con cui Norman ha avuto una relazione negli anni sessanta prima di incontrare sua moglie. Dopo cinquant’anni i due si incontreranno e cominceranno a frequentarsi.

Bisset sarà Gabrielle, la madre di Mindy (Sarah Baker) ed ex-moglie di Sandy (Michael Douglas). Reiser invece sarà un professore sessantenne che avrà una relazione con Mindy.

Creata da Chuck Lorre, The Kominsky Method racconta di Sandy e Norman alle prese con le loro vite da “anziani” a Los Angeles, una città che fa della bellezza e della giovinezza, due caratteristiche indispensabili.

Notizie serie tv 8 febbraio – Flash

  • Thomas Mitchell Barnet e Asha Bromfield entrano nel cast di Locke & Key di Netflix. Barnet sarà Sam Lesser alla ricerca di rapporti sociali e farà di tutto pur di trovarne uno. I suoi difetti lo rendono un bersaglio perfetto per Dodge. Bromfield sarà Zadie, una nerd solitaria e membro della Savini Squad, fino a quando Kinsey Lock arriva alla Matheson Academy.
  • Jerrika Hinton e Lena Olin entrano stanno per chiudere un accordo per entrare nel cast di The Hunt, la serie di Amazon Prime Video con Al Pacino (qui i dettagli). Hinton dovrebbe interpretare Millie Malone, un agente FBI discriminata per il colore della pelle e per essere una donna agente in un mondo di uomini.
  • Rachel Naomi Hilson e Akira Akbar entrano nel cast della terza stagione di This Is Us. Entrambe le attrici interpreteranno il personaggio di Beth da giovane nell’episodio a lei dedicato.
  • Kodi Smit-McPhee sarà il protagonista di Interrogation di CBS All Access, insieme a Kyle Gallner (qui i dettagli sulla serie). L’attore interpreterà un giovane senza tetto che incontrerà la protagonista in una struttura di recupero per drogati, e diventeranno amici.

Notizie serie tv 8 febbraio – Trailer

Spectrum ha rilasciato il primo trailer di L.A.’s Finest, lo spinoff di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba, che debutterà il prossimo 13 maggio.

Notizie serie tv 8 febbraio – Le altre notizie

Grey’s Anatomy 15, arriva la quarta sorella di Derek. Jennifer Grey sarà [SPOILER]

Pilot 2019: Allison Tolman in Emergence, novità per Batwoman, FBI: Most Wanted e altri