Grey’s Anatomy 15, arriva la quarta sorella di Derek. Jennifer Grey sarà [SPOILER]

Grey's Anatomy 15

Grey’s Anatomy 15, nei prossimi episodi arriveranno la quarta sorella di Derek e Jennifer Grey interpreterà la madre di [SPOILER]

Grey’s Anatomy 15 – Nelle ultime settimane si è parlato spesso del futuro di Grey’s Anatomy dopo la sedicesima stagione, e della sua protagonista Ellen Pompeo, che è ancora indecisa. Oggi però parliamo dell’immediato presente.

Via TVLine arriva la notizia che nell’episodio della quindicesima stagione, dedicato interamente a Amelia (interpretata da Caterina Scorsone) il pubblico finalmente conoscerà la misteriosa quarta sorella di Derek, Kathleen.

Da ABC confermano che si stanno svolgendo i casting per il ruolo di Kathleen, sulla quale i dettagli non sono stati rivelati dal canale. Sappiamo però che Kathleen (o Kate), come le altre sorelle di Derek, è una dottoressa. In particolare una psicologa.

Delle tre altre sorelle di Derek, solo Amelia è l’unica ancora presente nella serie. Liz Sheperd e Nancy Sheperd sono state interpretate rispettivamente da Neve Campbell e Embeth Davitz. L’episodio dedicato a Amelia sarà sceneggiato da Julie Wong e diretto da Bill D’Elia, ed è stato annunciato in seguito all’espansione della quindicesima stagione da parte di ABC, che sarà composta da 25 episodi.

ABC al TCA: il rinnovo di The Good Doctor, reboot di Lost? ABC pronta a riconquistare le donne

Ma le novità sulla quindicesima stagione non finiscono qui. Dopo settimane di rumors e teorie arriva la conferma che Jennifer Grey interpreterà la madre di Betty, la giovane ex-tossicodipendente che è stata aiutata da Amelia. Non interpreterà quindi la madre di Jo, come i fan aveva previsto.

Il personaggio entrerà in scena nell’episodio che andrà in onda il 14 febbraio su ABC. L’attrice sarà Carol Dickinson, che insieme al marito John (interpretato da Kyle Secor) arriveranno al Grey Sloan per cercare la figlia. Betty intanto è in riabilitazione in seguito a una ricaduta. Amelia ha deciso di rimandarcela quando Richard l’ha scoperta mentre tentava di rubare delle medicine.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è attualmente in onda su ABC, in USA. In Italia invece tornerà il prossimo 25 febbraio su FoxLife.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here