Palinsesto The CW 2019/20: Arrow al martedì, Charmed al venerdì. Batwoman e Nancy Drew in autunno

pilot di batwoman - Palinsesto The CW 2019

Palinsesto The CW 2019/20 – Arrow e The Flash insieme al martedì. Charmed al venerdì. Nancy Drew e Batwoman debutteranno in autunno.

Palinsesto The 2019/20 – The CW è l’ultimo canale a rivelare i palinsesti della stagione televisiva 2019/2020 (dopo CBS, ABC, NBC e FOX). Il canale terrà i gli upfronts nel pomeriggio di oggi (in nottata in Italia), e lì rilascerà i trailer delle nuove serie tv che andranno in onda in autunno.

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfronts 2019

I trailer delle nuove serie – NBC – FOX – ABCCBSThe CW

I palinsesti 2019/20 – NBC – FOX – ABCCBS

Le variazioni nel palinsesto del prossimo anno sono molte, infatti solo quattro serie tv (su 12) occuperanno lo stesso slot che occupavano nella stagione televisiva che si è appena conclusa.

Le prime variazioni le notiamo già al lunedì che quest’anno verrà occupato dalla nuova stagione di All American (che si posta dal mercoledì) e quella di Black Lightning che finora ha occupato lo slot post The Flash al martedì.

Lo spostamento forse più sorprendente, ma giustificabile, è quello di Arrow che quest’anno occuperà lo slot successivo a The Flash, di martedì. Evidentemente il canale ha capito che la serie ormai non è in grado fare da trampolino di lancio per una nuova serie, quindi accoppiandola con l’ultima stagione di Arrow ha fatto una scelta di coerenza di pubblico.

Arrow, il presidente The CW disponibile a un ritorno di Felicity nell’ultima stagione. Qui tutte le novità dagli Upfront The CW

Anche se in vista degli accordi di distribuzione siglati da The CW con Netflix (che però non rinnoverà quest’anno) è parzialmente inutile parlare di strategia di palinsesto. Paradossalmente per The CW un posto vale l’altro.

Al mercoledì resta saldo Riverdale che quest’anno lancerà una nuova serie, che almeno sulla carta, sarà a lei molto simile. Si tratta di Nancy Drew che andrà in onda quindi ogni mercoledì.

Il giovedì resta uguale con l’ultima stagione di Supernatural e la seconda di Legacies. Quest’anno invece al venerdì arrivano nuove inquiline, e sono le streghe di Charmed che occuperanno lo slot delle 8pm, seguite dalla nuova stagione di Dynasty.

La domenica invece il posto liberato da Charmed verrà riempito da Batwoman, confermando quindi la serata al femmile del canale, con Supergirl alle 9pm.

Le serie rimanenti, debutteranno in midseason: KATY KEENE; DC’s Legends of Tomorrow; Roswell, New Mexico; In the Dark eThe 100.

Ecco il palinsesto The CW 2019/20

Le date di debutto verranno comunicate nei prossimi mesi:

Lunedì
8-9 PM — All American
9-10 PM — Black Lightning

Martedì
8-9 PM — The Flash
9-10 PM — Arrow

Mercoledì
8-9 PM — Riverdale
9-10 PM — NANCY DREW

Giovedì
8-9 PM — Supernatural
9-10 PM — Legacies

Venerdì
8-9 PM — Charmed
9-10 PM — Dynasty

Domenica
8-9 PM — BATWOMAN
9-10 PM — Supergirl

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here