This Is Us, la quarta stagione, che si fa ancora più grande, da stasera su FoxLife

This Is Us 4

This Is Us, la quarta stagione da stasera, lunedì 28 ottobre, in onda su FoxLife. La famiglia più amata d’america torna con i nuovi episodi e si fa più grande. Scheda e prime impressioni.

Da oggi su FoxLife ritorna una delle serie più viste d’amenica. Si tratta di This Is Us la cui quarta stagione debutterà stasera, martedì 22 ottobre, alle 22 su FoxLife (canale 114 di Sky). Le premesse di questa stagione di This Is Us sono ottime a giudicare dal brevissimo promo che trovate a seguire.


Nella quarta stagione infatti l’universo dei Pearson si espanderà ulteriormente con l’arrivo di nuovi personaggi interpretati, tra gli altri, da Jennifer Morrison, ma vi lasciamo al promo senza rivelarvi nulla:

This Is Us, quarta stagione: la trama

La quarta stagione di This Is Us farà di nuovo rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.

La terza stagione, poi, ha lasciato parecchie domande aperte: dove andrà Kate nel futuro? Perché c’è Nicky Pearson (Griffin DunneOcean’s 8) accanto ad una Rebecca in fin di vita? Che fine ha fatto Miguel (Jon HuertasElementary, Castle, Senza traccia) e chi è la mamma del figlio di Kevin?

This Is Us stagione 4, prime impressioni

Per descrivere la quarta stagione di This Is Us, basta citare il poster che trovate in apertura e il promo rilasciato da NBC prima del debutto dei nuovi episodi, che riassumono perfettamente quello che sarà la quarta stagione. “Se pensate di sapere cosa sta per succedere… non ci conoscete abbastanza.

Sì perchè grazie al rinnovo multi stagione, i produttori hanno avuto la possibilità di pianificare una storia così grande, che è anche impossibile prevederne gli sbocchi. Ed è questa la forza di This Is Us, che continua a stupirci episodio dopo episodio, con storie di vita normale, e lo fa meglio dei tanti thriller in circolazione in questo periodo. Voto 8,5 Davide Allegra.


Grey’s Anatomy la sedicesima stagione – Clicca qui per la scheda

La quarta stagione di This is Us riparte con un episodio spiazzante che introduce nuovi personaggi e allarga la “famiglia” della serie tv. Un’operazione che solo una serie tv con già in tasca altre due stagioni certe può permettersi perchè destabilizza lo spettatore. Un’operazione però necessaria perchè i “noi” del titolo non è solo legato ai protagonisti ma anche a tutti Noi, spettatori e non. This is Us è un racconto commovente e divertente della vita, sicuramente tanto, molto americano ma capace di conquistare il cuore di tutti quelli che hanno la voglia di lasciarsi conquistare da un racconto che punta sui sentimenti spesso in modo esagerato ma mai fastidioso o melenso. Voto 8 perchè dopo 4 anni This is Us è ancora qui a farci piangere con la forza della sua parola e senza effetti speciali. Riccardo Cristilli

Il Cast principale

  • Milo Ventimiglia è Jack Pearson;
  • Mandy Moore è Rebecca Pearson;
  • Sterling K. Brown è Randall Pearson: da giovane: Niles Fitch (età 16–17) e Lonnie Chavis (età 9–12);
  • Chrissy Metz è Kate Pearson, da giovane Hannah Zeile (età 16–17) e Mackenzie Hancsicsak (età 9–12);
  • Justin Hartley è Kevin Pearson: da giovane Logan Shroyer (età 16–17) e Parker Bates (età 9–12);
  • Susan Kelechi Watson è Beth (Clarke) Pearson: da giovane Rachel Hilson (teenager) e Akira Akbar (da bambina);
  • Chris Sullivan è Toby Damon;
  • Jon Huertas è Miguel Rivas;
  • Eris Baker è Tess Pearson;
  • Faithe Herman è Annie Pearson;
  • Lyric Ross è Deja;
  • Asante Blackk è Malik Hodges
  • Griffin Dunne è Nicholas “Nicky” Pearson
  • Jennifer Morrison è Cassidy Sharp:
  • Blake Stadnik è SPOILER