Roar, Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Meritt Wever e Alison Brie in una serie Apple TV+

Roar serie tv
- Pubblicità -

Roar, Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Meritt Wever e Alison Brie protagoniste di una serie antologica dai creatori di GLOW ordinata da Apple TV+

L’incursione in televisione di Nicole Kidman, continua con un nuovo progetto, stavolta per Apple TV+ e non prodotto dalla sua casa di produzione, che ha un accordo di produzione con Amazon. Apple TV+, proprio per continuare quella strategia che porta grandi nomi sul piccolo schermo, ha ordinato Roar, una miniserie con Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Meritt Wever e Alison Brie.

Creata da Liz Fahive e Carly Mencsch, creatori di GLOW, Roar è una serie antologica che è ormai in sviluppo dal 2018. La serie si ispira al romanzo di Cecelia Ahern, che all’interno racconta storie brevi con donne protagoniste. Roar avrà otto episodi da mezz’ora con storie raccontate dal punto di vista femminile.

- Pubblicità -

Il libro è una collezione di 30 storie brevi che raccontano storie di donne, esplorando delle contraddizioni assurde o dei problemi che affrontano nella vita di tutti i giorni. La serie si aggiungerà quindi a una lunga lista di serie tv con personaggi femminili forti come protagonisti. Come Truth Be Told, con Octavia Spencer che tornerà con una seconda stagione. Physical, una comedy con Rose Byrne che debutterà in estate, High Desert con Patricia Arquette e Lessons in Chemistry con Brie Larson.

Roar sarà prodotta da Flahive e Mensch, che saranno anche showrunner. Nicole Kidman e Per Saari saranno produttori per la Blossom Films, poi Bruna, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss per la Made Up Stories, e Cecelia Ahern per Greenlight Go. La casa di produzione principale è Endeavor Content.

- Pubblicità -