Serie Tv Notizie 22 marzo: il creatore de La Casa di Carta prepara una serie sulla pandemia

Top Ten Netflix casa di carta notizie serie tv
Credit: TAMARA ARRANZ/NETFLIX
- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 22 Marzo: Alex Pina rinnova con Netflix e lavora a una serie sulla pandemia

Serie Tv notizie 22 marzo Alex Pina il papà del fenomeno globale de La Casa di Carta ha rinnovato il proprio accordo con la piattaforma di streaming con cui sta preparando uno spinoff della sua serie più famosa dedicato a Berlino, atteso nel 2023. Oltre ai progetti già previsti Pina starebbe lavorando a una nuova serie tv.

La nuova serie tv del creatore de La Casa di Carta è ancora senza titolo e sarebbe incentrata su un articolo spagnolo in cui si parlava della corsa all’acquisto di bunker a seguito della pandemia.

Notizie serie tv 22 marzo

Picomedia lavora a The Supernotes Affair

Da Series Mania, il festival francese di serie tv, tramite Variety, arriva la notizia che il produttore Roberto Sessa di Picomedia ha preso i diritti del romanzo thriller Supernotes con al centro un agente italiano che finisce in una prigione cambogiana dopo aver portato alla luce un piano per produrre banconote da 100 dollari false in Corea del Nord.

Supernotes è la storia vera di un agente segreto, chiamato Agente Kasper, che negli anni ’90 mentre indaga su un giro di banconote false, si ritrova a portare alla luce un clamoroso segreto che coinvolgeva anche la CIA. Mentre l’agente era in prigione in Cambogia, a Roma l’avvocatessa Barbara Belli viene incaricata dalla sua famiglia di aiutarlo e finisce per scoprire il coinvolgimento della CIA. Il libro è scritto da Luigi Carletti e dall’Agente Kasper.

Circeo la serie per Rai e Paramount+

Altre notizie serie tv

  • Betty Gilpin sarà la protagonista di Mrs Davis una serie Peacock scritta da Tara Hernandez e Damon Lindelof. La serie è descritta come un racconto tra fede e tecnologia. Giplin sarà una suora che lotta contro un’intelligenza artificiale.
  • HBO sta lavorando all’adattamento del romanzo A Fine Balance di Rohinton Mistry. La serie in 7 episodi sarà girata in India a inizio giugno. Al centro la storia di un vedovo ricco, due sarti e uno studente di diverse parti dell’India le cui vite si incrociano in un piccolo appartamento mentre sullo sfondo si svolge la storia dall’Indipendenza del 1947 ai 21 mesi di emergenza tra il ’75 e il ’77 proclamati da Indira Gandhi.
  • Dominion of Drama ha preso i diritti del romanzo YA romantico soprannaturale The Wanderer di Josie Williams, pseudonimo di Kirsty Moseley. Il romanzo è descritto come una storia romantica tra primi amori e vite perdute.
  • ZDF Enterpries e Endor Productions stanno lavorando al thriller A State of Grace tratto dalla serie in 10 romanzi di M.J. Arlidge in particolare il primo Eeny Meeny. Al centro l’investigatrice privata Helen Grace che nella prima stagione sarà alle prese con un serial killer le cui tattiche potrebbero inizialmente sembrare assurde ma che finiscono per avere un senso.
  • ABC sta lavorando a The Front Line un medical drama prodotto da SMAC Entertainment, scritto da Marc Halsey per ABC Signature. Al centro la storia di Sebastian “Bass” Clark un giocatore di football professionista che lascia la prima linea del campo per entrare nella prima linea ospedaliera e iniziare a studiare come medico. Un passaggio che ben pochi giocatori NFL hanno fatto. La serie seguirà Bass e i medici di un prestigioso ospedale di Pittsburgh raccontando le storie con lo spirito di un film sportivo.
- Pubblicità -