Ragazze a Bervely Hills, in sviluppo un reboot. I trailer di The Sinner 3 e Atypical 3

Ragazze a Beverly Hills

Ragazze a Beverly Hills, CBS TV Studios sta preparando una serie reboot del film del 1995. Notizie serie tv

Uno dei titoli, parte della cultura pop americana degli anni novanta, potrebbe tornare presto in televisione. Si tratta di Ragazze a Beverly Hills (in inglese Clueless), una serie prodotta da CBS Tv Studios e tratta dall’omonimo film del 1995 (in Italia uscito nel 1996) che verrà rivisitato e adattato ai nostri tempi.


La serie ha già suscitato l’interesse di servizi streaming e di canali come The CW, particolarmente adatto a questo tipo di serie. Scritta da Jordan Reddout e Gus Hickey la serie è descritta come Mean Girls che incontra Riverdale, che incontrano un video di Lizzo ambientato in una scuola superiore. La serie esplorerà cosa succede quando una reginetta delle superiori, Cher, scompare e la sua numero due, Dionne, prenderà il suo posto di ragazza più popolare della scuola. Come reagirà Dionne al fatto di dover gestire la pressione di essere una delle ragazze più popolari della scuola, a cui si aggiunge il fatto che vuole scoprire cosa è successo alla sua migliore amica.

La serie verrà prodotta da Corinne Brinkerhoff, con Tiffany Grant attraverso la sua casa di produzione che ha un accordo di produzione in esclusiva con CBS Tv Studios. Quest’ultima è in possesso dei diritti del film distribuito da Paramount nel 1995, film scritto e diretto da Amy Heckerling con Alicia Silverston, Dash, Brittany Murphy e Paul Rudd nel cast.

Dal film è stata già creata una serie tv che seguiva le avventure di Cher, è andata in onda dal 1996 al 1999 su ABC.

Altre notizie del giorno

  • Natalie Morales entra nel cast della seconda stagione di Dead to me, la comedy di Netflx con Christina Applegate. Morales interpreterà Michelle in una capacità ricorrente. Il suo personaggio entrerà in contatto con Judy (Linda Cardellini), la madre di Michelle che vive in una casa di riposo.
  • Le attrici Sonya Walger e Krys Marshall sono state promosse a regolari nella seconda stagione della serie Apple TV+, For All Mankind. Nella serie che sarà disponibile in italia dal 1 novembre con i primi tre episodi, Walger e Mashall interpretavano personaggi ricorrenti, rispettivamente Molly e Daniele Poole.
  • Elizabeth Grullon entra nel cast del reboot di Party of Five (Cinque in Famiglia) di Freeform. L’attrice interpreterà Sully, un’attivista che incontrerà Lucia che diventerà fonte di ispirazione per la sua causa.
  • John Douglas Thompson, Patrick Murney (Seven Seconds)Ben Miles (The Romanoffs), James McArdleSosie Bacon (Here and Now)Joe Tippett (Rise) e Neal Huff saranno nel cast di Mare of Easttown, una miniserie HBO con Kate Winslet nei panni della protagonista. La serie racconta di una detective della Pennsylvania la cui vita viene sconvolta durante un’indagine per omicidio.
  • Karrueche Tran entra nel cast della prima stagione di Deputy su FOX, con Stephen Dorff come protagonista. L’attrice sarà Genevieve, la partner di un poliziotto che fa tutto secondo le regole.
  • Greg Kinnear entra nel cast di The Stand, la serie di CBS All Access tratta dall’omonimo libro di Stephen King. Kinnear sarà Glen Bateman, un professore vedovo che quando prima dell’epidemia era abituato a una vita sedentaria e in solitaria.

Nuovi progetti

  • NBC sta sviluppando una comedy multi-camera scritta sa Jim Jefferies e Suzanne Martin, e prodotta da Sean Hayes e Todd Milliner con la loro Hazy Mills, per Universal Tv. Jim Jefferies sarà protagonista della serie dove interpreterà una versione esagerata di se stesso, e porterà le sue visioni sulla vita moderna e sulla complessità dei rapporti umani.

Trailer

Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione di Atypical. La comedy verrà rilasciata l’1 novembre.

Usa Network ha rilasciato il trailer della terza stagione di The Sinner. La nuova stagione, vedrà il detective Harry Ambros (Bill Pullman) indagare un curioso incidente stradale appena fuori Dorchester (New York). Curioso perchè questo incidente si trasformerà in qualcosa di diverso. Nel cast della terza stagione ci sarà Matt Bomer.