Temptation Island, la seconda parte del falò definitivo tra Alberto e Speranza

alberto e speranza a temptaion island

Temptation Island il falò definitivo tra Alberto e Speranza finisce con la puntata del 20 ottobre.

Ieri, martedì 20 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Alessia Marcuzzi, ha iniziato a seguire le coppie che si preparano ai falò definitivi in attesa della fine del programma. Nella puntata della scorsa settimana sono usciti Francesca e Salvo (guardalo qui) e c’è stata fatta vedere la prima parte del falò di confronto definitivo tra Alberto e Speranza

Così ieri martedì 20 ottobre è andata in scena la seconda parte del confronto tra la coppia.

Tempation Island 20 ottobre, il falò definitivo tra Alberto e Speranza (seconda parte)

Nella seconda parte del confronto Alberto fa capire a Speranza di esser stato bene con la tentatrice Nunzia avendo così capito di non essere innamorato di lei. Una decisione che ha spiazzato Speranza convinta di poter andar via con lui.

E dopo Alberto chiede di poter vedere la single Nunzia cui promette di ritrovarsi a Napoli.

Temptation Island 14 ottobre, il falò definitivo tra Alberto e Speranza (Prima Parte)

Il falò tra i due non si apre nel migliore dei modi, Speranza non saluta Alberto e vuole delle spiegazioni su quello che ha visto. Alberto quindi ha iniziato a ripercorrere la loro storia, i due ancora si amano, e Speranza avrebbe voluto chiamarlo già al primo video che ha visto: “ma io volevo avere il quadro completo delle cose. Mi sono sentita umiliata e delusa.” Nel tentativo di giustificarsi, Alberto ricorda gli anni di crisi che hanno vissuto, crisi che sono passate in secondo piano e che non hanno mai risolto. Ecco il video della prima parte:

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica, giovedì 22 ottobre su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 8, le coppie concorrenti

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.