The Good Doctor 2, Daniel Dae Kim nel cast della seconda stagione – Notizie serie tv 9 gennaio

the good doctor 2

Notizie serie tv 9 gennaio 2019: Daniel Dae Kim, produttore di The Good Doctor 2, entra nel cast della seconda stagione della serie in un ruolo ricorrente

Daniel Dae Kim (Lost, Hawaii Five-0) interpreterà un personaggio ricorrente nella seconda stagione di The Good Doctor. La particolarità di questa notizia di casting è che Daniel Dae Kim è anche produttore esecutivo della serie ABC. The Good Doctor 2

L’attore interpreterà il dott. Jackson Han, un nuovo primario del reparto di chirurgia dell’ospedale St. Bonaventure dove lavora il dott. Shaun di Freddie Highmore. Questo personaggio porterà nuovi problemi soprattutto per il protagonista, la cui carriera sarà a rischio.

Il personaggio debutterà nel quindicesimo episodio della seconda stagione, e resterà per quattro episodi, fino al finale di stagione (la seconda stagione è composta da 18 episodi). Non sappiamo però se il personaggio del dott. Han tornerà anche nella terza stagione, ma sembra probabile. the good doctor 2

La seconda stagione di The Good Doctor tornerà su ABC il 14 gennaio, dopo la pausa natalizia. In Italia la prima stagione è attualmente in replica ogni venerdì su Rai 2, successivamente debutterà anche su FoxLife (dal 13 febbraio). La seconda stagione invece è prevista sempre su Rai 2 dal 8 febbraio. the good doctor 2

Notizie serie tv 9 gennaio: Philicia Rashad de I Robinson in This Is Us.

This Is Us

Phylicia Rashad sarà guest-star di uno dei prossimo episodi di This Is Us di NBC. L’attrice de I Robinson, debutterà nel tredicesimo episodio della terza stagione, dove interpreterà la madre di Beth (Susan Kelechi Watson). L’episodio in questione pare sia dedicato alla storia di Beth.

La terza stagione di This Is Us tornerà in USA dal 15 gennaio. In Italia la terza stagione debutterà su FoxLife il 21 gennaio.

Notizie serie tv 9 gennaio – Flash

  • James Badge Dale sarà il protagonista, insieme a Monica Raymund, in Hightown, il crime drama di Starz. Dale sarà il detective Ray Abruzzo assegnato alla Cape Cod Frug Task Force.
  • Luke Wilson entra nel cast di Stargirl, la serie tratta dai fumetti DC Comics per DC Universe. L’attore interpreterà Pat Dugan, un meccanico che controlla un robot di nome Stripe di sua invenzione.
  • Kathrine Narducci (I Soprano) entra nel cast di Godfather of Harlem, la serie di Epix con Vincent D’onofrio che racconta del boss del crimine Bumpy Johnson che dopo un periodo in prigione trova i suoi territori nel caos. L’attrice interpreterà Olympia Gigante, la moglie del boss mafioso Vincent Gigante (D’Onofrio).
  • Juan Riedinger entra nel cast della terza stagione di Claws. L’attore interpreterà Joe Dupree, il manager di un casinò nel golfo della Florida.

Notizie serie tv 9 gennaio – Le altre notizie

Prequel de Il Trono di Spade, scelto il cast principale. La produzione del pilot si avvicina

Pilot 2019: Kim Delaney e Bill Brochtrup tornano anche nel sequel di NYPD Blue di ABC

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui