Tv Talk gli ospiti di oggi pomeriggio sabato 26 novembre

Tv Talk è l’appuntamento del sabato pomeriggio con l’analisi della settimana televisiva, un dibattito tra protagonisti della tv, esperti e giovani opinionisti. Il programma è in onda il sabato alle 15:00 su Rai 3 anche nella stagione 2022/23. Autore e conduttore del programma è Massimo Bernardini accanto a lui nel cast fisso gli storici Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Tv Talk gli ospiti di sabato 26 novembre

L’appuntamento di sabato 26 novembre 2022 con Tv Talk parte con la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: lo sforzo mediatico per sensibilizzare su questo tema sta cambiando qualcosa? Per parlarne Emma D’Aquino che ha condotto Amore Criminale e la scrittrice Michela Murgia. E poi Luisa Ranieri sarà al centro di un focus sulla sua carriera, costellata da ruoli femminili dal carattere forte. Fino ad arrivare al suo ultimo esperimento “Food Wizards”, un ambizioso cartone animato trasmesso da Rai Yoyo.

E poi si parla di Nino Frassica da don Matteo al tavolo di Fazio fino a Il Collegio, Frassica sembra funzionare in qualsiasi contesto televisivo. Cosa lo rende così trasversale? Insieme a Sara Simeoni, Jury Chechi e la direttrice di Rai Sport, Alessandra De Stefano, si parla dei Mondiali e del Circolo dei Mondiali. Katia Follesa, infine, svela i meccanismi del format “Celebrity Hunted”, appena ripartito con la sua terza edizione.

Il dibattito in studio è arricchito dalla presenza di Massimo Cirri di Radio 2, Marta Cagnola di Radio24 e dello storico della tv Giorgio Simonelli.

In streaming

L’appuntamento con il programma è in live streaming il sabato pomeriggio su RaiPlay dove le puntate resteranno on demand.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.