Home SERIE TV Upfronts 2020 NBC: Debris ordinato direttamente a serie

Upfronts 2020 NBC: Debris ordinato direttamente a serie

- Pubblicita -

Upfront 2020 NBC i pilot: Debris ordinato, La Brea vicino all’ordine, 5 saranno girati e 5 saranno rimandati al 2021

Update 30 giugno: NBC ha deciso di ordinare a serie Debris senza liberare il cast le cui opzioni sarebbero scadute domani.

Debris, prodotta da Legendary Tv, aveva molte scene girate prima del lockdown, era sostanzialmente quasi pronto. Sembra che i produttori abbiano completato alcune scene con l’animazione come fatto con la puntata 19 di The Blacklist, e avrebbe avuto ottime reazioni da parte dei vertici NBC. La serie con Jonathan Tucker e Riann Steele racconta di due agenti che arrivano da due diversi continenti e devono lavorare insieme quando lo schianto di una navicella aliena sembra avere misteriosi effetti per l’umanità. La serie è creata da J.H. Wyman.


Articolo del 23 giugno

NBC ha presentato il proprio palinsesto nelle scorse settimane e nelle solite modalità virtuali dovute alla pandemia. La rete del pavone è stata fiduciosa sulla possibilità di tornare a girare a breve e avere le sue serie tv pronte per l’autunno. Oltre ai tanti ritorni (qui tutte le decisioni agli upfront 2020 nbc) l’unica novità è lo spinoff di Law & Order con Chirstopher Meloni che debutterà già in autunno, mentre solo in midseason debutteranno le nuove comedy: Mr. Mayor, prodotta da Tina Fey e Robert Carlock, con Ted Danson e Holly Hunter, Kenan con Kenan Thompson del SNL e la comedy Young Rock sul giovane The Rock.

- Pubblicita -

La rete ha però ben 12 progetti rimasti in bilico e la situazione non è per tutti uguale. Due sembrano addirittura vicini a un possibile ordine diretto a serie tv: Debris e La Brea.

Debris, prodotta da Legendary Tv, aveva molte scene girate prima del lockdown, era sostanzialmente quasi pronto. Sembra che i produttori abbiano completato alcune scene con l’animazione come fatto con la puntata 19 di The Blacklist, e avrebbe avuto ottime reazioni da parte dei vertici NBC. La serie con Jonathan Tucker e Riann Steele racconta di due agenti che arrivano da due diversi continenti e devono lavorare insieme quando lo schianto di una navicella aliena sembra avere misteriosi effetti per l’umanità.

La Brea, prodotta da Keshet Studios e Universal, ha ricevuto la richiesta di diverse sceneggiature aggiuntive, addirittura sembra siano arrivati a sei e quindi sarebbe vicino a un ordine diretto. La serie con Natalie Zea, Michael Raymond-James, Jon Seda, Caleb Ruminer, Karina Logue, Zyra Gorecki, Angel Parker, Catherine Dent, Veronica St. Clair, Jag Bal racconta di una famiglia divisa da un misterioso cratere che si apre a Los Angeles con una parte che si ritrova con sconosciuti in una sorta di mondo primordiale e devono cercare di tornare a casa.

In entrambi i casi si tratta di progetti con venature soprannaturali e legati a catastrofi per l’umanità. Un po’ un segno dei tempi.

I 5 pilot girati entro l’anno – Upfront 2020 NBC

Cinque progetti pilot saranno girati entro si tratta di Langdon legato al personaggio di Dan Brown, la comedy Night School sul film La scuola serale del 2018, il drama Ordinary Joe (la cui sceneggiatura era tra le preferite dei vertici), le comedy Grand Crew e American Auto.

- Pubblicita -

Langdon
Trama: l’esperto di simbologia Robert Langdon deve risolvere una serie di enigmi per scoprire chi ha rapito il suo mentore portando alla luce una vasta cospirazione
Team: Dan workin, Jay Beattle
Studio CBS/Universal/Imagine

Ordinary Joe
Trama: come cambia la vita di una persona se prende decisioni sulla base dell’amore, della fedeltà o della passione? la serie seguirà le 3 vite di Joe a seconda delle differenti opzioni
Cast: James Wolk, Natalie Martinez, Charlie Barnett
Team: Russel Friend, Garrett Lerner
Studio: 20th Television

American Auto (single-camera)
Trama: comedy dal creatore di Superstore ambientata su un altro posto di lavoro, il quartier generale di una società automobilistica a Detroit
Cast: Ana Gasteyer, Harriet Dyer
Team: Justin Spitzer
Studio: Universal/Kapital

Night School (multi-camera)
Trama: ispirata al film segue le vicende di un gruppo di adulti che frequentano la scuola serale per ottenere il diploma
Cast: Shanola Hampton, Michael Segarra
Team: Christopher Moynihan
Studio: Universal

Grand Crew (single-camera)
Trama: un gruppo di afro-americani che si incontrano, frequentano persone, e bevono vino
Cast: Carl Tart, Echo Kellum, Justin Cunningham
Team: Phil Jackson, Dan Groor
Studio: Universal

I 5 pilot rimandati al 2021

Non sono stati bocciati ma rientreranno in corsa per la pilot season 2021 e quindi per la stagione 2021/22 i drama At That Age e Echo, le comedy Crazy for You, Jefferies e Someone Out There.

At That Age è un drama sull’eredità di una famiglia afro-americana dopo che l’erede designato affronta un evento catastrofico e sette membri della famiglia devono prendere decisioni importanti con profondi segreti che emergono (prodotta da Universal Tv, scritta da Carla Banks-Waddles).

Echo è un procedurale soprannaturale in cui un gruppo di investigatori risolve casi entrando nel corpo delle vittime nel passato cercando così di prevenire il crimine. Nel cast Janina Gavankar, Wesam Keesh, Richard Brooks (ma non è detto torneranno anche nella prossima versione).

La comedy Crazy For You scritta da Rachele Lynn con Lorne Michaels come produttori, racconta la storia di Daisy che rientra nel mondo degli appuntamenti trovandolo. profondamente cambiato.

Jefferies è una commedia di e con Jim Jefferies che interpreta una versione fittizia di se stesso un comico che ha una visione controversa della modernità mentre fa il genitore con la sua migliore amica.

Someone Out There di Matt Hubbard e Josh Siegal con Ryan Hansen, Aimee Carrero, Neil Casey, Kimia Behpoornia è una comedy adattamento di Pequenas Coincidencias (su Amazon).

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!