X Factor 13: I Seawords cantano Pyro dei Kings of Lion [Video]

 

X Factor 13: I Seawords cantano Pyro dei Kings of Lion ad X Factor 2019 [Video]

“Loro sono la quota moderna, la quota attuale:sono per me l’isola del nord europa, dove troviamo vulcani tempeste”. Con queste parole


Il commento dei giudici:

Sfera Ebbasta:secondo me siete stati molto bravi. Unica critica che è diretta a Samuel è che con la loro forza potevano spaziare un po di più perché sono troppo forti. Io se fossi i te cercherei di valorizzare più Loris, perché sembra lei una solista ed invece loro sono un gruppo”. 

Samuel: “Hai individuato un percorso che io voglio fare. Loro sono arrivati con una formazione alle audizioni che poi si è sciolta. Ho accettato una loro proposta che io ho scelto perché ho pensato che questo li potesse mettere in maniera comoda sul palco”

Mara Maionchi:mi siete piaciuti molto. Ho trovato il chitarrista molto forti. Siete bravi. Mi è mancato un po’ quel pedale”

Malika Ayane: “Mi è mancata quella magia che meravigliosamente intima che solo voi ci avete dato. Credo nel loro giudice e quindi sono sicura che sia l’inizio di qualcosa

Samuel: “Loro hanno portato a casa una prova incredibile. Loro si sono formati durante la trasmissione e la loro è una storia da raccontare. Cercheremo di volare a quote più normali e vi ringrazio”

Guarda qui il video dell’esibizione dei Seawords