Home TV X Factor 13: I Seawords cantano Pyro dei Kings of Lion

X Factor 13: I Seawords cantano Pyro dei Kings of Lion [Video]

- Pubblicita -

 

X Factor 13: I Seawords cantano Pyro dei Kings of Lion ad X Factor 2019 [Video]

“Loro sono la quota moderna, la quota attuale:sono per me l’isola del nord europa, dove troviamo vulcani tempeste”. Con queste parole

Il commento dei giudici:

Sfera Ebbasta:secondo me siete stati molto bravi. Unica critica che è diretta a Samuel è che con la loro forza potevano spaziare un po di più perché sono troppo forti. Io se fossi i te cercherei di valorizzare più Loris, perché sembra lei una solista ed invece loro sono un gruppo”. 

- Pubblicita -

Samuel: “Hai individuato un percorso che io voglio fare. Loro sono arrivati con una formazione alle audizioni che poi si è sciolta. Ho accettato una loro proposta che io ho scelto perché ho pensato che questo li potesse mettere in maniera comoda sul palco”

Mara Maionchi:mi siete piaciuti molto. Ho trovato il chitarrista molto forti. Siete bravi. Mi è mancato un po’ quel pedale”

Malika Ayane: “Mi è mancata quella magia che meravigliosamente intima che solo voi ci avete dato. Credo nel loro giudice e quindi sono sicura che sia l’inizio di qualcosa

Samuel: “Loro hanno portato a casa una prova incredibile. Loro si sono formati durante la trasmissione e la loro è una storia da raccontare. Cercheremo di volare a quote più normali e vi ringrazio”

Guarda qui il video dell’esibizione dei Seawords

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!