Home TV X Factor 2019: Davide Rossi canta How Long (Has This Been Going...

X Factor 2019: Davide Rossi canta How Long (Has This Been Going On) di Ace. [Video]

- Pubblicita -

X Factor 2019: Davide Rossi canta How Long (Has This Been Going On) di Ace. [Video] 

Davide Rossi, si è presentato sul palco di X Factor 2019 con  invece ha assegnato “How Long (Has This Been Going On)” di Ace.

Il commento dei giudici:

Samuel: “Sei stato bravissimo. Sei stato un grande cantante., un grande pianista che hai eseguito il brano. La cosa che ho visto in questa esibizione è stata una grande produzione. Trasformare la canzone con gesti attuali. La tua esibizione però è stata coperta da questo lavoro di produzione”

Malika:Io trovo che non si danno mai giustificazioni di questo tipo. Il fatto di farlo in diretta me lo ha agitato”

- Pubblicita -

Sfera Ebbasta: “Quanto hai contribuito nella scelta di questo pezzo?”

quando mi è stato detto di provarlo non lo conoscevo. Quando l’ho cantato mi son divertito e mi ci sono ritorvato

Sfera Ebbasta:Vedendoti mi sei sembrato tanto sofisticato ma sembra che tu non ti sia divertito. Mi sembrava un po’ vecchiotta come cosa”. 

Mara Maionchi: “Io mi sono divertita e mi ci sono ritrovata. Capisco che sono anziana ma sei stato bravo. H trovato il fatto di voler tenere viva la musica di un certo periodo”

Malika: “sei stato molto bravo e a chi vuole rilegare la musica ad un certa età dico che chi dimentica perde”

- Pubblicita -

Clicca qui per l’esibizione di Davide Rossi

Come si vota?

Tanti modi tutti gratuiti per votare i vari concorrenti divisi nelle quattro categorie assegnate a ciascun giudice: Mara Maionchi che si occupa degli Over (qui i concorrenti), accanto a lei 3 novità Malika Ayane cui sono stati affidati gli Under Uomini (qui per scoprire chi sono), Samuel seguirà i Gruppi (qui i nomi) e Sfera Ebbasta guida le Under Donna (scoprile qui).

Per votare i concorrenti basta andare sul sito xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID); usare Twitter con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”; usare l’App ovviamente facendo il login o con Sky ID o con Facebook o Twitter; via Smartwoatch (sempre previa registrazione); con il tasto verde del decoder connesso a interne.

X Factor 2019 come rivedere il primo live

Il primo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv, saranno diverse le repliche su Sky Uno e mercoledì andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!