X Factor 2019: Davide Rossi canta How Long (Has This Been Going On) di Ace. [Video]

X Factor 2019: Davide Rossi canta How Long (Has This Been Going On) di Ace. [Video] 

Davide Rossi, si è presentato sul palco di X Factor 2019 con  invece ha assegnato “How Long (Has This Been Going On)” di Ace.


Il commento dei giudici:

Samuel: “Sei stato bravissimo. Sei stato un grande cantante., un grande pianista che hai eseguito il brano. La cosa che ho visto in questa esibizione è stata una grande produzione. Trasformare la canzone con gesti attuali. La tua esibizione però è stata coperta da questo lavoro di produzione”

Malika:Io trovo che non si danno mai giustificazioni di questo tipo. Il fatto di farlo in diretta me lo ha agitato”

Sfera Ebbasta: “Quanto hai contribuito nella scelta di questo pezzo?”

quando mi è stato detto di provarlo non lo conoscevo. Quando l’ho cantato mi son divertito e mi ci sono ritorvato

Sfera Ebbasta:Vedendoti mi sei sembrato tanto sofisticato ma sembra che tu non ti sia divertito. Mi sembrava un po’ vecchiotta come cosa”. 

Mara Maionchi: “Io mi sono divertita e mi ci sono ritrovata. Capisco che sono anziana ma sei stato bravo. H trovato il fatto di voler tenere viva la musica di un certo periodo”

Malika: “sei stato molto bravo e a chi vuole rilegare la musica ad un certa età dico che chi dimentica perde”

Clicca qui per l’esibizione di Davide Rossi

Come si vota?

Tanti modi tutti gratuiti per votare i vari concorrenti divisi nelle quattro categorie assegnate a ciascun giudice: Mara Maionchi che si occupa degli Over (qui i concorrenti), accanto a lei 3 novità Malika Ayane cui sono stati affidati gli Under Uomini (qui per scoprire chi sono), Samuel seguirà i Gruppi (qui i nomi) e Sfera Ebbasta guida le Under Donna (scoprile qui).

Per votare i concorrenti basta andare sul sito xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID); usare Twitter con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”; usare l’App ovviamente facendo il login o con Sky ID o con Facebook o Twitter; via Smartwoatch (sempre previa registrazione); con il tasto verde del decoder connesso a interne.

X Factor 2019 come rivedere il primo live

Il primo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv, saranno diverse le repliche su Sky Uno e mercoledì andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.