X Factor 2020: Blue Phelix canta “Sciccherie” di Madame (VIDEO) – Secondo Live

Blue Phelix canta Sciccherie

X Factor 2020: Blue Phelix canta “Sciccherie” di Madame. Il video dell’esibizione nel secondo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu. Si è appena esibito Blue Phelix che canta “Sciccherie” di Madame, concorrente della squadra Under Uomini di Emma.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blue Phelix:

Mika: “Ho ritrovato la voce delle audizioni, è entrata nel pezzo la tua personalità e la tua voce.”

Hell Raton: “E’ vero, sei cresciuto ed è giusto per te. Ti ho visto molto più sicuro di te stesso, e hai reso facile quello che in realtà non è, hai reso tuo un brano urban di Madame”.

Manuel: “M’hai stupito in positivo, il brano mi sembrava un azzardo, ma non conta niente come ti ho visto all’inizio. Oggi ti sei lasciato andare e hai cantato bene, la tua voce è uscita nella maniera in cui la voglio sentire. Non era facile, bravo”.

Emma: “Sono un po’ pazza, però sono contenta che i ragazzi che si fidano di me e assecondano le mie follie. Grazie Francesco per esserti fidato della mia intuizione, e di essere venuto sul palco, fresco e pulito. Grazie”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Blue Phelix?

Franco Rujan ha 20 anni e vive a Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.