
X Factor 2021 gli inediti dei concorrenti nelle classifiche iTunes, Spotify e non solo
X Factor 2021 gli inediti dei cantati sono sul mercato da giovedì 28 ottobre dopo il primo live, l’edizione è stata vinta da BALTIMORA che ha superato gIANMARIA nella finale di ieri giovedì 9 dicembre qui i dettagli della serata.
Tutti i 12 concorrenti nella prima puntata hanno presentato i loro inediti, i 7 rimasti nella quinta puntata ne hanno presentati altri: Erio (qui e qui i brani), i Westfalia (qui il brano), Vale Lp (qui il brano), Baltimora (qui e qui i brani), Gianmaria (qui e qui i brani), Karakaz (qui il brano), Nika Paris (qui e qui i brani), Versailles (qui il brano), Mutonia (qui il brano), Bengala Fire (qui e qui i brani), Fellow (qui e qui i brani), Le Endrigo (qui e qui i brani). Giovedì 25 novembre i concorrenti rimasti hanno presentato i nuovi inediti.
N.B.: queste classifiche sono aggiornate saltuariamente e a puro scopo ludico, non sono ufficiali; saranno aggiornate nel corso delle settimane. Le classifiche sono ordinate in base ai concorrenti, il valore dopo il nome indica la posizione nella classifica di riferimento.
X Factor 2021 gli inediti in classifica il 12 dicembre (ore 15:00)
iTunes
Classifica dei cantanti di #XF2020 tra parentesi le due posizioni nella classifica itunes, i brani sono pubblicati sia in modo autonomo che come mixtape.
- BALTIMORA – Altro 14° 124° (vers. Mixtape)
- gIANMARIA – I Suicidi 51°
- BALTIMORA – Baltimora 77°
Spotfy
La classifica Spotify del 11 dicembre (Spotify aggiorna la Top 200 ogni 24 ore):
- BALTIMORA – Baltimora 144°
La Classifica FIMI
Esce il venerdì e riguarda la settimana precedente; settimana 26 novembre 2 dicembre nessun cantante presente.
X Factor 2021 come rivedere le puntate
Le puntate di X Factor 2021 sono disponibili On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui).