Ballando con le Stelle 2020: Beppe Fiorello ballerino per una notte, puntata 31 ottobre (VIDEO)

beppe fiorello a ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2020 puntata 31 ottobre, Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo ballerino per una notte. Ecco il video dell’esibizione

Ballando con le Stelle ieri, sabato 31 ottobre, è andato in onda con la settima puntata della nuova edizione, con Milly Carlucci alla conduzione. Nella puntata di ieri il Ballerino per una Notte era un trio, composto da Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.

Protagonisti di una nuova serie, “Gli orologi del diavolo” dal 2 novembre su Rai 1, il trio si è esibito da solo, senza l’ausilio di ballerini professionisti. Beppe Fiorello ha esordito cantando lui stesso una parte del brano “Ogni Volta” di Vasco Rossi, poi ha proseguito ballando sia con Nicole Grimaudo, e poi con Claudia Pandolfi. Ecco il video dell’esibizione:

Cliccando qui invece puoi guardare altri video della puntata di ieri

La Classifica della giuria – Puntata 31 ottobre

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria, alla quale poi si sono aggiunti i voti del pubblico:

  1. Paolo Conticini: 73 punti
  2. Daniele Scardina: 63 punti
  3. Gilles Rocca: 60 punti
  4. Tullio Solenghi: 42 punti
  5. Vittoria Schisano: 42 punti
  6. Alessandra Mussolini: 41 punti
  7. Costantino Della Gherardesca: 33 punti

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).