Ballando con le Stelle 2020: Bruno Vespa ballerino per una notte, puntata 14 novembre (VIDEO)

bruno vespa

Ballando con le stelle 2020 puntata 14 novembre, Bruno Vespa ballerina per una notte. Si sono esibiti in un musical (VIDEO)

Ballando con le Stelle ieri, sabato 14 novembre 2020, è andato in onda con la semifinale della nuova edizione, con Milly Carlucci alla conduzione. Nella puntata di ieri c’era un Ballerino per una Notte diverso rispetto al solito. C’era il giornalista Rai, Bruno Vespa, un’esibizione che sicuramente ha incuriosito tutti.

Bruno Vesta ha partecipato all’esibizione di un tango, con i ballerini del programma. Abbiamo usato il termine “partecipato” perchè non ha praticamente ballato, ma era seduto a un tavolo, proprio come se fosse un galà con spettacolo. Più che ballerino, quindi, è stato spettatore. Ecco il video dell’esibizione:

Il video completo dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Ballando con le stelle 2020

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Le coppie in finale sono:

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).