Ballando con le Stelle 2020: Costantino della Gherardesca balla un freestyle (VIDEO)

costantino della gherardesca

Ballando con le stelle 2020, Costantino della Gherardesca balla uno freestyle con Sara di Vaira, omaggio al pop coreano – Puntata 24 ottobre (VIDEO)

Sabato 24 ottobre è andata in onda la sestaa puntata di Ballando con le Stelle, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci con la stessa giuria. Nella puntata di ieri abbiamo visto la nuova esibizione del conduttore Costantino della Gherardesca.

Nella sesta puntata, Costantino della Gherardesca insieme a Sara di Vaira, ha voluto omaggiare la musica pop coreana, molto in voga tra i giovani. L’esibizione non è piaciuta molto alla presidente Smith, causando una reazione stizzita da parte di Sara di Vaira che accusa la giuria di notare solo i difetti quando ballano loro. La Coppia ottiene comunque un punteggio di 58 punti grazie al tesoretto di Matano di ben 25 punti e supera la sesta puntata. Ecco il video dell’esibizione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Puoi guardare il video dell’esibizione su RaiPlay, cliccando qui.

Cliccando qui invece puoi guardare altri video della puntata di ieri

Ballando con le stelle 2020 – La Classifica della giuria

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria:

  1. Paolo Conticini: 62 punti
  2. Alessandra Mussolini: 59 punti
  3. Costantino Della Gherardesca: 58 punti
  4. Gilles Rocca: 44 punti
  5. Vittoria Schisano: 41 punti
  6. Tullio Solenghi: 41 punti
  7. Daniele Scardina: 38 punti
  8. Elisa Isoardi: 37 punti
  9. Rosalinda Celentano: 34 punti

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).