Ballando con le Stelle 2020: la staffetta dei ripescaggi e la sfida finale (video)

ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2020 puntata del 7 novembre: la staffetta dei ripescaggi è vinta da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman che però perdono lo spareggio

Puntata ricca di Ballando con le stelle sabato 7 novembre su Rai 1. Dopo una sfida speciale iniziale giudicata da Carolyn Smith e dedicata al country, c’è stata la famigerata staffetta dei ripescaggi.

I concorrenti finora eliminati Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman e Elisa Isoardi – Raimondo Todaro avevano l’occasione di giocarsi il rientro ballando con personaggi fantasy. Elisa Isoardi non ce l’ha fatta ancora fermata dall’infortunio e a vincere la staffetta è stata la coppia Celentano – Hoffman. Qui dal minuto 45:00 è possibile rivedere tutta la staffetta dei concorrenti. 

Poi si sono esibite le 7 coppie e i peggiori, compresi anche i voti del pubblico sui social sono risultati Tullio Solenghi e Vittoria Schisano che si sono così scontrati con la Celentano. Alla fine a spuntarla è stato Tullio Solenghi l’unico che accede alla semifinale. Qui alla fine del video è possibile rivedere lo scontro finale. Prossima settimana altro ripescaggio con anche Celentano e Vittoria Schisano.

Ballando con le stelle 2020 – La Classifica della giuria

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria:

  1. Gilles Rocca: 114 punti
  2. Paolo Conticini: 92 punti
  3. Alessandra Mussolini: 85 punti
  4. Daniele Scardina: 63 punti
  5. Tullio Solenghi: 56 punti
  6. Vittoria Schisano: 54 punti
  7. Costantino Della Gherardesca: 30 punti

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).