Ballando con le Stelle 2020: Elisa Isoardi balla un paso doble nella semifinale (VIDEO)

elisa isoardi e raimondo todaro

Ballando con le stelle 2020 semifinale, Elisa Isoardi balla un paso doble con Raimondo Todaro (VIDEO)

Ballando con le Stelle ieri, sabato 14 novembre, è andato in onda con la semifinale. La nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci con la stessa giuria. Nella puntata di ieri Elisa Isoardi si è sottoposta alla sfida dei ripescaggi, vincendola contro tutti gli ex eliminati, la conduttrice poi è finita allo spareggio con Tullio Solenghi, ma si è salvata grazie al fatto che la produzione ha deciso di non fare uscire nessuno (qui i dettagli).

Prima di esibirsi è andata in onda una clip che ha raccontato il percorso di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, infortuni, interventi, assenze e balli in solitaria. Nella puntata di ieri la coppia ha ballato un paso doble, ottenendo un punteggio di 47 punti. Ecco il video dell’esibizione:

Puoi guardare l’esibizione su RaiPlay, cliccando qui.

Per altre notizie sulla semifinale di ballando con le stelle, clicca qui.

Ballando con le stelle 2020

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Le coppie in finale sono (Elisa Isoardi e Tullio Solenghi partono con un malus di 0 punti):

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).