Ballando con le Stelle 2020: Elisa Isoardi balla ancora infortunata (VIDEO)

elisa isoardi puntata 24 ottobre

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi, ancora infortunata, balla un moderno con Raimondo Todaro – Puntata 24 ottobre (VIDEO)

Sabato 24 ottobre è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le Stelle, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci con la stessa giuria. La storia del programma tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, continua. Una storia fatta di tamponi positivi, poi negativi, di interventi, di balli in solitaria, interventi e infortuni.

Il bollettino medico della coppia continua a essere problematico, Elisa Isoardi infatti è ancora infortunata, non può nemmeno camminare, tanto che la coppia viene fatta accomodare in studio anziché nella Sala delle Stelle. Nella puntata i due si sono comunque esibiti in un moderno su un letto a centro dello studio, giocando molto sulla sensualità e sul feeling tra i due. L’esibizione è stata molto apprezzata dalla giuria, che però assegna 37 punti, tenendo conto del fatto che Elisa Isoardi non ha realmente ballato. Ecco il video dell’esibizione:

Puoi guardare il video dell’esibizione su RaiPlay, cliccando qui.

Cliccando qui invece puoi guardare altri video della puntata di ieri

Ballando con le stelle 2020 – La Classifica della giuria

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria:

  1. Paolo Conticini: 62 punti
  2. Alessandra Mussolini: 59 punti
  3. Costantino Della Gherardesca: 58 punti (qui il video dell’esibizione di ieri)
  4. Gilles Rocca: 44 punti
  5. Vittoria Schisano: 41 punti
  6. Tullio Solenghi: 41 punti
  7. Daniele Scardina: 38 punti
  8. Elisa Isoardi: 37 punti
  9. Rosalinda Celentano: 34 punti

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).