Ballando con le Stelle 2020: Elisa Isoardi si ritira, in attesa dei ripescaggi (VIDEO)

elisa isoardi e raimondo todaro

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi, è ancora infortunata, la coppia non esibisce e annuncia un ritiro, in attesa del ripescaggio – Puntata 31 ottobre (VIDEO)

Sabato 31 ottobre è andata in onda la settima puntata di Ballando con le Stelle, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci con la stessa giuria. La storia del programma tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, continua, ma si interrompe bruscamente con un annuncio inaspettato.

La coppia era presente in studio, arriva il loro turno per esibirsi, va in onda la solita clip che racconta la settimana di Elisa e Raimondo Todaro, in cui i due sembrano già un po’ tristi perchè l’infortunio di Elisa Isoardi alla caviglia, sembra più serio del previsto. La coppia si presenta sul palco, pronta per ballare, ma poi interrompono la musica.

Eccoci qui. Milly abbiamo visto la clip, sono ancora emozionata, ma purtroppo dobbiamo comunicare una cosa.Raimondo Todaro spiega che durante la clip hanno fatto una prova: “non so come dirtelo, ma tengo molto a Elisa e primo non si deve fare male, secondo credo che si meriti di arrivare fino in fondo e giocarsela…” Raimondo Todaro poi continua: “Avevamo un piano A e un Piano B, dobbiamo scegliere il secondo e quindi dobbiamo ritirarci, aspettare la possibilità del ripescaggio, quando ci sarà, così da darle il tempo di recuperare.

Puoi guardare il video dell’esibizione su RaiPlay, cliccando qui.

Cliccando qui invece puoi guardare altri video della puntata di ieri

Ballando con le stelle 2020 – La Classifica della giuria

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria:

  1. Paolo Conticini: 73 punti
  2. Daniele Scardina: 63 punti
  3. Gilles Rocca: 60 punti
  4. Tullio Solenghi: 42 punti
  5. Vittoria Schisano: 42 punti
  6. Alessandra Mussolini: 41 punti
  7. Costantino Della Gherardesca: 33 punti

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).