Ballando con le Stelle 2020: il vincitore è Gilles Rocca, ecco la classifica

ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle 2020 il vincitore è Gilles Rocca. Ecco la classifica finale (VIDEO)

Ieri, sabato 21 novembre 2020 è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle 2020. Con Milly Carlucci alla conduzione, c’è stata una prima manche in cui le coppie hanno ballato e si è stilata una classifica che ha visto trionfare Alessandra Mussolini. Lei ha poi iniziato le sfide ad eliminazione diretta che hanno poi formato la classifica finale di questa edizione di Ballando con le Stelle.

Alessandra Mussolini inizia sfidando Costantno Della Gherardesca, e avrà la meglio, visto che tra giuria e pubblico Costantino viene eliminato con il 40% delle preferenze del pubblico. Daniele Scardina e Elisa Isoardi sono stati eliminati da Gilles Rocca e Paolo Conticini. La sfida finale si è tenuta tra Gilles Rocca e Paolo Conticini, il primo si è aggiudicato il titolo con il 58% delle preferenze da parte del pubblico.

Clicca qui per guardare il video del momento della premiazione

Ballando con le stelle 2020, la classifica finale

  1. Gilles Rocca e Lucrezia Lando
  2. Paolo Conticini e Veera Kinnunen
  3. Alessandra Mussolini e Samuel Peron (Maykel Fonts)
  4. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
    Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
    Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira
  5. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).