Ballando con le Stelle 2021: Al Bano balla un Tango nella puntata del 16 ottobre

al bano
Credit: Rai
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021, Al Bano balla un tango con Oxana Lebedew – Puntata 16 ottobre (VIDEO)

Sabato 16 ottobre 2021 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle 16, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci con la stessa giuria ormai da anni. Quest’anno, in una veste inedita, ci sarà anche il noto cantautore italiano, Al Bano.

L’esordio di Al Bano è stato molto autoreferenziale. Il cantante si è esibito in un tango con la ballerina Oxana Lebedew, sulla note del suo noto brano “Nel sole”. Il cantante ha anche cantato una strofa della canzone “mentre ballava”. Il responso della giuria non è stato molto positivo nei voti, ma le parole sono state molto positive, più sulla sua persona che sull’esibizione. Al Bano alla fine ha totalizzato solo 24 punti. Ecco il video dell’esibizione:

- Pubblicità -

Puoi guardare il video dell’esibizione su RaiPlay, cliccando qui.

Ballando con le stelle 2021

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Le coppie dell’edizione 2021 sono:

Clicca qui per altre informazioni sulla puntata di ieri.

Come rivedere la puntata di ieri in streaming?

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

- Pubblicità -