Ballando con le Stelle 2021: Andrea Iannone balla un Paso nella puntata del 16 ottobre

andrea iannone a ballando
Credit: Rai - Fonte: twitter
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021, Andrea Iannone balla un Paso con Lucrezia Lando – Puntata 16 ottobre (VIDEO)

Sabato 16 ottobre 2021 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle 16, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci con la stessa giuria ormai da anni. Tra i concorrenti della nuova edizione c’è il il noto pilota Andrea Iannone.

L’esordio di Iannone a Ballando è stato molto movimentato. L’ex pilota si è esibito in un baso sulle note di “Zitti e Buoni” dei Maneskin, con la ballerina Lucrezia Lando. Carolyn pensa che quando Andrea si trova sotto pressione, fa bene le cose, però ha molto da dirgli sulle braccia, sulla posizione e gli consiglia di usare di meno la freddezza da sportivo. Andrea Iannone chiude in terzultima posizione con 22 punti. Ecco il video dell’esibizione:

- Pubblicità -

Puoi guardare il video dell’esibizione su RaiPlay, cliccando qui.

Ballando con le stelle 2021

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Le coppie dell’edizione 2021 sono:

Clicca qui per altre informazioni sulla puntata di ieri.

Come rivedere la puntata di ieri in streaming?

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

- Pubblicità -