Ballando con Le stelle 2021 sabato 13 novembre: ospite Lino Banfi con la figlia

Lillo ieri a Ballando con le stelle
Credit: rai
- Pubblicità -

Ballando con le stelle le anticipazioni di sabato 27 novembre, ospiti Lillo e Paolo Calabresi

Nuova puntata di Ballando con le stelle sabato 27 novembre 2021 dalle ore 20:35 su Rai 1 lo show con Milly Carlucci e Paolo Belli che vede un gruppo di Vip competere in una gara di ballo insieme a dei maestri ballerini professionisti.

Nella puntata precedente, la coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale è stata eliminata dalla competizione, ma la loro “corsa” non è ancora finita. Ci sarà presto una puntata di ripescaggi in cui gli eliminati potranno tornare in gioco.

- Pubblicità -

Ballerino per una notte di sabato 27 novembre

Lino Banfi con la figlia Rosanna saranno i Ballerini per una notte di Ballando con Le stelle stasera sabato 27 novembre in tv (dopo Lillo della scorsa settimana). I due attori saranno accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia. Dovranno imparare una coreografia nel corso della serata che sarà valutata dalla giuria  e il voto totalizzato diventerà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie concorrenti.

I Giudici di Ballando con le stelle

I nomi dei giudici non cambiano e ritroveremo Carolyn Smith nel ruolo di presidente, poi: Guillermo Mariotto; Fabio Canino; Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli.

Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le coppie preferite direttamente sui social network: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Giuria popolare e opinionisti

Oltre ai giudici torna la giurata del popolo Rossella Erra, che avrà la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”.

In trasmissione anche Roberta Bruzzone che svelerà qualcosa settimana dopo settimana dei Vip presenti. Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta. Novità di questa edizione l’arrivo a bordo pista, in una veste per lei inusuale, di Alessandra Mussolini.

- Pubblicità -