Ballando con Le stelle 2021 sabato 16 ottobre la prima puntata, ospite Pippo Baudo

Ascolti tv sabato 13 novembre Ballando con le stelle 2021
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021 le anticipazioni della prima puntata sabato 16 ottobre. Pippo Baudo ballerino per una notte

Debutta questa sera sabato 16 ottobre alle 20:35 su Rai 1 e in streaming su Rai Play Ballando con le stelle, il talent vip con Milly Carlucci giunto alla sua sedicesima edizione. Accompagnata dal fido Paolo belli con la sua Big Band Milly Carlucci accoglierà 13 stelle del panorama italiano da Morgan ad Al Bano, da Andrea Iannone ad Arisa (qui tutti i nomi).

Ognuno di loro porterà sulla pista qualcosa di nuovo, non solo potenzialità e tecnica nel ballo, ma anche aspetti della personalità che mai prima d’ora aveva mostrato in pubblico. Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione.

- Pubblicità -

Ballerino per una notte del 16 ottobre

Volto caro al pubblico di Rai 1, Pippo Baudo sarà il primo ballerino per una notte di Ballando con le stelle 2021. Un super ospite per Milly Carlucci, da poco insignito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Baudo imparerà in poche ore una coreografia realizzata ad hoc, da eseguire durante la diretta del programma.

La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

I Giudici

I nomi dei giudici non cambiano e ritroveremo Carolyn Smith nel ruolo di presidente, poi: Guillermo Mariotto; Fabio Canino; Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli.

Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le coppie preferite direttamente sui social network: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Giuria popolare e opinionisti

Oltre ai giudici torna la giurata del popolo Rossella Erra, che avrà la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”.

In trasmissione anche Roberta Bruzzone che svelerà qualcosa settimana dopo settimana dei Vip presenti. Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta. Novità di questa edizione l’arrivo a bordo pista, in una veste per lei inusuale, di Alessandra Mussolini.

Ballando con Le stelle 16, quando va in onda? Quante puntate sono?

Come già anticipato la nuova edizione, la sedicesima, di Ballando con le Stelle debutterà sabato 16 ottobre 2021 alle 20:35 circa (ma di solito anche prima) su Rai 1. Quante puntate sono? L’edizione occuperà 10 sabati sera della prima rete pubblica, la finale dovrebbe andare in onda nelle prime due settimane di dicembre 2021.

- Pubblicità -