Ballando con Le stelle 2021 sabato 6 novembre la terza puntata, ospite Sandra Milo

Ballando con le stelle
- Pubblicità -

Ballando con le stelle le anticipazioni di sabato 6 novembre, ospiti Sandra Milo e la nazionale di Football Americano

Quarta puntata di Ballando con le stelle sabato 6 novembre 2021 dalle ore 20:35 su Rai 1 lo show con Milly Carlucci e Paolo Belli che si divide il pubblico del sabato sera con Tu Si Que Vales, e vede un gruppo di Vip competere in una gara di ballo insieme a dei maestri ballerini professionisti.

Lo scorso sabato Al Bano ha abbandonato momentaneamente la gara per consentire alla sua maestra Oxana Lebedew di guarire dall’infortunio al piede. Nell’attesa della negatività al Covid di Mietta che con suo maestro Maykel Fonts, è pronta per rientrare il prima possibile, gli altri vip rimasti (qui tutti i nomi) sono decisi a darsi battaglia in pista.

- Pubblicità -

Ballerino per una notte del 6 novembre

Ballerina per una notte di stasera sabato 6 novembre 2021 è Sandra Milo che farà un omaggio a Federico Fellini insieme al maestro di ballo Angelo Madonia. Il voto totalizzato della sua performance diventerà un “bonus” da assegnare a una delle coppie concorrenti (o a due in caso la giudice popolare Rossella Erra non decida di dividerlo).

Ospiti anche gli atleti della Nazionale Italiana di Football americano, recentemente vincitori del Campionato europeo. Insieme a sette ballerine del programma, si esibiranno sul palco di Ballando con le Stelle in una coinvolgente coreografia.

I Giudici di Ballando con le stelle

I nomi dei giudici non cambiano e ritroveremo Carolyn Smith nel ruolo di presidente, poi: Guillermo Mariotto; Fabio Canino; Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli.

Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le coppie preferite direttamente sui social network: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Giuria popolare e opinionisti

Oltre ai giudici torna la giurata del popolo Rossella Erra, che avrà la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”.

In trasmissione anche Roberta Bruzzone che svelerà qualcosa settimana dopo settimana dei Vip presenti. Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta. Novità di questa edizione l’arrivo a bordo pista, in una veste per lei inusuale, di Alessandra Mussolini.

- Pubblicità -