Ballando con le Stelle 2021: Arisa balla un Charleston nella puntata del 16 ottobre

Arisa a Ballando ieri
Fonte: Twitter - Credit: Rai
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021, Arisa balla un Charleston con Vito Coppola – Puntata 16 ottobre (VIDEO)

Sabato 16 ottobre 2021 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle 16, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci con la stessa giuria ormai da anni. Quest’anno troviamo la cantante Arisa tra i concorrenti, in uno scambio di “asset” con Amici, visto che nel programma di Maria De Filippi quest’anno c’è Raimondo Todaro, prima ballerino professionista a Ballando.

Arisa ieri sera ha esordito con un Charleston, sulle note di “A little party never killed nobody“, ballato insieme a Vito Coppola. La cantante ha ottenuto dalla giuria 35 punti, non altissimo, ma poi è riuscita ad arrivare in prima posizione quando Matano le ha assegnato il tesoretto del Ballerino per una Notte, di 50 punti. Arisa, insieme a Morgan, è stata anche la più votata dal pubblico. Ecco il video dell’esibizione:

- Pubblicità -

Puoi guardare il video dell’esibizione su RaiPlay, cliccando qui.

Ballando con le stelle 2021

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Le coppie dell’edizione 2021 sono:

Clicca qui per altre informazioni sulla puntata di ieri.

Come rivedere la puntata di ieri in streaming?

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

- Pubblicità -