- Pubblicità -

Ballando con le Stelle 2021: la coppia eliminata nella puntata di sabato 4 dicembre

Data:

- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021, eliminato ieri puntata 4 dicembre 2021. Allo spareggio Alvise Rigo e Andrea Iannone

Sabato 4 dicembre 2021 su Rai 1 è andata in onda la settima puntata di Ballando con le Stelle, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci. Il prossimo appuntamento con Ballando con le Stelle è per sabato prossimo alle 20:35 circa su Rai.

Due manche nella puntata di ieri sabato 4 dicembre per la prima semifinale di Ballando con le stelle in attesa della staffetta di ripescaggio della prossima settimana. I meno votati delle due manche sono andati allo spareggio finale. In fondo alla classifica della prima manche ci è finito Alvise Rigo in coppia con Tove Villfor per loro è il quinto spareggio. Guarda qui la loro esibizione che è costata lo spareggio.

- Pubblicità -

Seconda manche in cui i concorrenti hanno dovuto raccontare una storia che li riguardava sulle note di una canzone. In fondo alla classifica ci è finito Andrea Iannone con Lucrezia Lando. Guarda qui la loro esibizione che è costata lo spareggio.

Lo spareggio Rigo – Iannone

Fine puntata con il momento decisivo dello spareggio. Alvise Rigo e Tove Villfor hanno ballato con la scritta “perchè sempre noi”? sulla schiena (guarda qui), esibizione anche per Andrea Iannone (qui il video). Ormai era l’1:00 quando è arrivato il verdetto del televoto con l’eliminazione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando.

Ballando con le stelle 2021 – La Classifica della giuria

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria della prima manche con tesoretto di 30 punti in onore di Iva Zanicchi non presente per infortunio diviso tra Arisa e Morgan:

  1. Arisa: 50 Punti (con tesoretto)
  2. Morgan: 55 punti (con tesoretto di Iva Zanicchi assente per infortunio)
  3. Sabrina Salerno: 48 punti
  4. Valeria Fabrizi: 45 punti
  5. Lauri: 44 punti
  6. Andrea Iannone: 29 punti (soprassa Alvise grazie ai social)
  7. Alvise Rigo: 36 punti

Classifica seconda manche con tesoretto di 50 punti di Gabriel Garko diviso tra Lauri e Morgan

  1. Morgan: 65 punti (con 25 di tesoretto)
  2. Lauri: 65 punti (25 di tesoretto)
  3. Arisa: 50 Punti
  4. Sabrina Salerno: 45 punti
  5. Valeria Fabrizi: 40 punti
  6. Andrea Iannone: 25 punti

Clicca qui per guardare altri video dalla puntata di ieri

Dove guardare in streaming la puntata o le clip single

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -