Ballando con le Stelle 2021: la coppia eliminata nella puntata di sabato 30 ottobre

ballando con le stelle eliminato
Credit: Rai
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021, eliminato puntata sabato 30 ottobre. Al Bano si ritira dopo l’infortunio di Oxana Lebedew.

Sabato 30 ottobre 2021 su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di Ballando con le Stelle, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci. La terza puntata, che va in onda dopo una settimana di polemiche sulla positività al Covid di Mietta, e sulla sua vaccinazione, ha previsto un colpo di scena finale.

Stilata la classifica, ieri erano molto in ritardo, la trasmissione stava per annunciare le due coppie che sarebbero andate allo spareggio la settimana successiva, aggiungendo i voti social alla classifica della giuria che erano: Fabio Galante e Memo Remigi. Interviene Al Bano, che per preservare la salute della ballerina professionista Oxana Lebedew, ha deciso di ritirarsi: “L’avevo paventata, gliel’ho detto poco fa, vorrei che lei andasse a farsi guarire, perchè rischia di perdere un’eccezionale carriera. Io ci sto a bloccarmi a favore tuo e a favore della tua arte… Mi prendo la responsabilità di andarmene via, per te.” Ecco il video della dichiarazione di Al Bano:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il momento del ritiro di Al Bano su Rai Play. 

Poi è intervenuta Milly Carlucci che intanto ha annullato lo spareggio tra Fabio Galante e Memo Remigi e ha detto che Al Bano potrà tornare quando Oxana toglierà il tutore al piede, proprio come Mietta che potrà tornare guarita dal covid.

Ballando con le stelle 2021 – La Classifica della giuria del 30 ottobre

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria:

  1. Albano: 60 punti (+25 punti tesoretto)
  2. Sabrina Salerno: 58 punti (25 punti tesoretto)
  3. Federico Lauri:41 punti
  4. Morgan: 40 punti
    Arisa: 40 punti
  5. Valeria Fabrizi: 39 punti
  6. Alvise Rigo: 38 punti
  7. Andrea Iannone: 35 punti
  8. Fabio Galante 33 punti
  9. Bianca Gascoigne con 31 punti
  10. Memo Remigi con 30 punti

Dove guardare in streaming la puntata e i video?

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

 

 

 

- Pubblicità -