Ballando con le Stelle 2021: la coppia eliminata nella puntata di sabato 6 novembre

ballando con le stelle 2021
Credit: Rai
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021, eliminato ieri puntata 6 novembre. Allo spareggio Alvise Rigo e Fabio Galante.

Sabato 6 novembre 2021 su Rai 1 è andata in onda la quarta puntata di Ballando con le Stelle, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci. Il prossima appuntamento con Ballando con le Stelle è per sabato prossimo alle 20:35 circa su Rai.

Nella puntata di ieri, le varie esibizioni dei concorrenti in gara si è stilata la classifica della giuria che ha visto trionfare Valeria Fabrizi con ben 49 punti, a cui si sono aggiunti 25 punti di tesoretto assegnati da Matano (gli altri 25 sono stati assegnati a Memo Remigi da Rosella Erra).

- Pubblicità -

Come sempre alla classifica della giuria vengono sommati i voti sui social e i meno votati sono stati l’ex calciatore Fabio Galante e Alvise Rigo. I due sono finiti allo spareggio finale e il pubblico a casa ha deciso di salvare Alvise Rigo con l’87% dei voti.

Clicca qui per guardare il momento dello spareggio su Rai Play

Ballando con le stelle 2021 – La Classifica della giuria

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria:

  1. Valeria Fabrizi: 74 punti (49 +25 tesoretto)
  2. Memo Remigi: 61 punti (36 +25 tesoretto)
  3. Bianca Gascoigne: 42 punti
    Sabrina Salerno: 42 punti
    Arisa: 42 punti (qui il video)
    Morgan: 42 punti (qui il video)
  4. Federico Lauri: 39 punti
  5. Andrea Iannone: 38 punti
  6. Alvise Rigo: 36 punti
  7. Fabio Galante: 26 punti

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

- Pubblicità -