Ballando con le Stelle 2021: la coppia eliminata nella puntata di sabato 23 ottobre

ballando con le stelle
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021, eliminato puntata 23 ottobre: eliminato Valerio Rossi Albertini

Sabato 23 ottobre 2021 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, con la nuova edizione vede alla conduzione sempre Milly Carlucci. La seconda puntata si è aperta con la notizia della positività al Covid di Mietta (che non ha voluto dire se fosse o meno vaccinata) che così è momentaneamente eliminata dalla gara.

Dopo le esibizioni della puntata di stasera viene stilata la classifica della giuria che raccoglie i voti della giuria. Poi viene assegnato ad Albano e a Galante il tesoretto del Ballerino per Una Notte, quindi 25 punti ciascuno (diviso per volere di Matano ed Erra); infine si aggiungono i voti del pubblico a casa, che ha votato sui social.

- Pubblicità -

Si arriva così a uno spareggio tra Andera Iannone – Lucrezia Lando e Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira tra votii della giuria e pubblico social. Con il 46% è Valerio Rossi Albertini l’eliminato dalla gara. 

Clicca qui per guardare il momento dello spareggio

Ballando con le stelle 2021 – La Classifica della giuria

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20.35 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Ecco la classifica di ieri della giuria:

  1. Arisa: 54 punti
  2. Al bano: 50 punti (25 tesoretto deciso da Matano)
  3. Morgan: 49 punti
  4. Bianca Guascoigne: 45 punti
  5. Fabio Galante: 43 punti (tesoretto deciso da Erra)
  6. Memo Remigi: 37 punti
  7. Sabrina Salerno: 34 punti
  8. Alvise Rigo: 35 punti
  9. Valeria Fabrizi: 25 punti
  10. Federico Lauri: 24 punti
  11. Andrea Iannone: 20 punti
  12. Valerio Rossi Albertini: 16 punti

Come rivedere la puntata

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

 

- Pubblicità -