Ballando Con le stelle 2021 Monica Bellucci ospite, ecco la sua esibizione…con inganno

ballando con le stelle
- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021 puntata 11 dicembre 2021 Monica Bellucci Ballerina per una notte

Ballando con le Stelle ieri, sabato 11 dicembre 2021, è andata in onda con la sesta puntata della nuova edizione, con Milly Carlucci alla conduzione. Semifinale con colpaccio per il programma di Rai 1 che riesce a portare in pista la super star Monica Bellucci che si concede un ballo sensuale e travolgente con Simone Di Pasquale (che in puntata ha annunciato in pratica il suo ritiro per limiti d’età).

La star del cinema che ormai da anni lavora a livello internazionale, molto conosciuta anche in Francia, è andata a Ballando con le Stelle per presentare il film La Befana vien di Notte 2. Le Origini in cui raccoglie il ruolo della befana lasciato da Paola Cortellesi. Il film è in uscita il 30 dicembre nelle sale.

- Pubblicità -

Guarda qui la coreografia di Monica Bellucci.

Esibizione con “inganno”

Come svelato dai sempre attenti colleghi di Tvblog e dal popolo dei social, l’esibizione di Monica Bellucci è stata registrata nel pomeriggio e non era in diretta come sempre capita per gli ospiti della trasmissione. Anche per questo l’inquadratura era molto stretta per eliminare il tavolo della giuria e altri elementi di contorno del programma.

E Rossella Erra addirittura posta su Instagram il momento in cui Monica Bellucci e Simone Di Pasquale rientrano in studio per accogliere l’applauso del pubblico. Insomma la finzione dello spettacolo all’ennesima potenza. Nulla di male, per carità, ma spesso sarebbe più onesto dirlo (o almeno vietare a chi sta in studio di svelare la magia dello spettacolo…).

Clicca qui per altre informazioni sulla puntata di ieri.

Come rivedere la puntata di ieri in streaming?

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

- Pubblicità -