- Pubblicità -

Ballando con le Stelle 2021: il vincitore è Arisa, ecco la classifica

Data:

- Pubblicità -

Ballando con le stelle 2021 il vincitore è Arisa. Ecco la classifica finale del 18 dicembre 2021 su Rai 1 (VIDEO)

Sabato 18 dicembre 2021 è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle 2021. Con Milly Carlucci alla conduzione e Paolo Belli, nella puntata abbiamo visto sfidarsi i 6 finalisti che sono stati scelti nella scorsa puntata. Arisa, Bianca Gascoigne, Federico Lauri, Morgan, Sabrina Salerno e Valeria Fabrizi si sono contesi il turno, ma chi ha vinto?

La finale parte con un’esibizione di tutti i concorrenti con Valeria Fabrizi e Federico Lauri che si posizionano al quinto posto fermandosi dopo la prima esibizione. Si passa alle sfide dirette, la prima è Morgan vs Arisa. Durante l’esibizione (qui il video) la cantante fa alcuni errori ma viene preferita da Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli e dai social mentre Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith preferiscono Morgan che si scaglia contro gli altri due “rubate lo stipendio”.

- Pubblicità -

Sfida tra Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno con i giudici che premiano la seconda ma il verdetto è ribaltato dai social. Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale si gioca lo spareggio con Arisa e Vito Coppola (qui il video). Prima del verdetto video celebrativo di Simone Di Pasquale alla sua ultima partecipazione a Ballando. Tante lacrime insieme a Milly Carlucci, con Simone Di Pasquale che sarà coreografo al Cantante Mascherato. Vince Arisa con Vito Coppola con il 52% di voti. 

Clicca qui per guardare il video del momento della premiazione

Ballando con le stelle 2021, la classifica finale 18 dicembre

  1. Arisa
  2. Bianca Gascoigne
  3. Morgan
  4. Sabrina Salerno
  5. Valeria Fabrizi pari merito con Federico Fashion Style

Dove guardare in streaming la puntata o le clip single

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -