Il cast di Game of Thrones cosa fa in Tv visto che non può parlare della serie? Si diverte (video)

Kit Harington

Il cast di Game of Thrones non può parlare dell’ottava stagione della serie. Quindi cosa fa nelle varie ospitate nella tv americana? Si divertono (video).

Come fai a parlare di Game of Thrones/Il Trono di Spade, senza parlare di Game of Thrones/Il Trono di Spade? E’ una domanda da porre al cast della serie che nelle ultime settimane sta promuovendo la serie in ogni programma della tv americana. Gli attori infatti non possono parlare della serie e hanno ormai imparato a memoria la risposta: “non posso dire nulla” o altre mille versioni della stessa risposta. Kit Harington.

Quindi che fai quando inviti un membro del cast di Game of Thrones? La prendi a ridere. Nelle ultime settimane il cast della serie è stato protagonista di vari sketch comici, a seguire ve ne proponiamo qualcuno.

Prima di partire con i video vi ricordiamo che l’ottava stagione di Game of Thrones partirà domenica 14 aprile su HBO. In Italia la versione originale e sottotitolata andrà in onda su Sky Atlantic nella notte tra il 14 e il 15 aprile (con replica alle 21.10 il lunedì). La versione doppiata invece debutterà lunedì 22 aprile. Qui, qui, qui e qui trovate il trailer e informazioni sull’ottava stagione.

A poi abbiamo anche una newsletter sulle serie tv, e ogni tanto giochiamo anche noi, oltre a dare info utili sulle serie in partenza in italia e in USA, previsioni sui rinnovi e le notizie della settimana. Se volete iscrivervi, potete farlo cliccando qui o sul banner che segue:

Kit Harington al SNL, alcuni video

Partiamo proprio da Kit Harington, il rappresentate d’eccellenza di Game of Thrones grazie al ruolo di Jon Snow, che è stato l’attore più presente in questo giro promozionale. Sabato scorso l’attore ha condotto il Saturday Night Live, un programma di sketch comici che va in onda ogni sabato su NBC.

Si parte già dal promo del SNL che ha annunciato la presenza dell’attore nei panni del conduttore. Con una Leslie Jones, fan sfegatata di Game of Thrones, che lo costringe a ricreare due scene famosissime della serie, la scena in cui Jon incontra Danaerys e si rifiuta di inchinarsi, e la famosissima scena della “Walk of shame” di Cercei Lannister. Potete guardare il promo a seguire (sottotitolato dalla pagina Facebook Game of Thrones Italy)

Il monologo d’apertura, con cui inizia la puntata del Saturday Night Live ha subìto delle invasioni di campo da parte dei “compagni di classe” dell’attore. Tra il pubblico infatti c’erano Emilia Clarke e Jon Bradley, e anche una strana versione del Re della Notte. A cui si aggiunge la moglie dell’attore, Rose Leslie, preoccupata per il futuro economico della loro famiglia.

I colleghi erano lì tra il pubblico per fare domande a Kit Harington, e cercare di strappare qualche spoiler all’attore. “Puoi dirci, così in generale, come finirà la serie?” ha chiesto Emilia Clarke. “Ah poi, ricordi quando nella sesta stagione abbiamo fatto sess0? Tu lo sapevi che l’avrebbero filmato?” (sbagliando anche stagione, visto che l’evento a cui fa riferimento la Clarke è avvenuto nella settima stagione).

Potete guardare il video dell’intero passaggio nel player che segue. Il video è in inglese (non abbiamo trovato versioni sottotitolate in italiano). Ma attivando i sottotitoli in inglese, presenti nel video, sarà più facile:

Durante la puntata si è parlato anche degli spinoff, reboot e sequel di Game of Thrones, e sono state mostrati anche degli esempi. Chissà se HBO ne prenderà spunto.

il trono di spade game of thrones

Game of Thrones, il presidente HBO sul finale di serie e il futuro del franchise

Una versione romantica della sere con Jon Snow innamorato di un Estranea. Una versione animata con Arya alle superiori come protagonista. The Marvelous Mrs. Melisandre. Cercei in the City e soprattutto una versione procedurale di Game of Thrones creata da Dire Wolf (in riferimento al creatore del franchise NBC, Dick Wolf, Dire Wolf significa metalupo): Game of Thrones: Special Victims Unit, con la partecipazione di Mariska Hargitary

Il pesce d’aprile di Maisie Williams e Jimmy Fallon

E’ ormai notizia vecchia ma ve lo riportiamo lo stesso. Anche Jimmy Fallon, nel suo Tonight Show, ha contribuito ad aumentare la dose comica legata a Game of Thrones. Nel giro di due settimane il comico americano ha intervistato Maisie Williams, che nella serie interpreta Arya, che si è lasciata andare troppo in uno spoiler gigantesco. Ma era un pesce d’aprile, ovviamente:

SUB-ITA: Maisie Williams rivela un GROSSO spoiler della stagione 8!

Alex: Maisie Williams, durante un'intervista con Jimmy Fallon, si lascia scappare qualcosa di troppo sull'ultima stagione… la reazione è impagabile!

Publiée par Game Of Thrones – Italy sur Vendredi 5 avril 2019

E poi lo stesso Kit Harington è stato ospite di Fallon. L’attore a quanto pare non sa fare l’occhiolino, quindi hanno usato questo suo difetto per fare un giochino. Fallon pone delle domande spoiler all’attore e lui deve fare l’occhiolino se è vero, o semplicemente sbattere le palpebre se è falso. Vi assicuriamo che il risultato è incomprensibile:

(anche qui aiutatevi con i sottotitoli in inglese, minuto 5:20)

Altri video

A seguire trovate altri video di Kit Harington al Saturday Night Live:

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui