Maria Bello lascia NCIS nel corso della prossima stagione – Notizie del 25 luglio

maria bello
"

Maria Bello lascia NCIS nel corso della prossima stagione 18 – Notizie 25 luglio

Notizie serie tv 25 luglioMaria Bello lascia NCIS. L’attrice aveva firmato un accordo di tre anni al momento del suo ingresso nella stagione 15 e lascerà la serie nel corso della prossima stagione 18. L’attrice sarà nei primi 8 episodi di stagione così da chiudere le vicende del suo personaggio Jacqueline “Kac” Sloane.

Come molte serie broadcaster, causa pandemia NCIS ha avuto una stagione ridotta fermandosi all’episodio 20 con il 21 che era praticamente pronto per essere girato e che quindi probabilmente sarà il primo che gireranno come ha spiegato Frank Cardea co-showrunner della serie. Tra l’altro NCIS è arrivata alla soglia dell’episodio 400. “Abbiamo molta flessibilità nel mandare in onda i primi 5-6 episodi della stagione 18 nell’ordine che riteniamo più opportuno, ma sicuramente gireremo il 400esimo per secondo” ha spiegato Cardea.

Il trailer di Next di Fox

Debutterà il 6 ottobre di martedì Next, serie evento Fox prodotta da 20th Century Fox Tv con John Slattery come protagonista. Al centro un thriller su un’intelligenza artificiale che inizia ad assumere sempre più controllo nella vita delle persone. Slattery è un pioniere della Silicon Valley che con un’agente FBI combatte una sua stessa creazione.


Le altre notizie del giorno

  • Al Comic-Con@Home si è parlato del franchise The Walking Dead (qui i dettagli)
  • Sempre dal Comic-Con@Home arrivano i trailer di Helstrom e Vikings (li trovi qui)
  • Warner intanto prova a far ripartire le produzioni delle sue serie tv (qui vi raccontiamo tutto)
  • Mo Marable sarà regista e produttore di None of the Above comedy single-camera scritta da Kemmy Smith e con al centro due amici che dopo il college entrano con difficoltà nel mondo reale perchè non rispondono alle aspettative della gente. Cannon è un ragazzo nero che ama i film stranieri quanto l’hip-hop e Michael Jordan; Valencia è una cristiana devota che è a favore del sess0 pre-matrimoniale e della marijuana.
  • Sarà Emmy Raver-Lampman di The Umbrella Academy a doppiare il personaggio di Molly Tillerman di Central Park dopo l’addio di Kristen Bell che ha rinunciato al ruolo essendo bianca (qui la vicenda).
  • Ten10 Films e Le Boxeur Films hanno preso i diritti della storia di Frits Veerman un informatore che afferma di esser stato emarginato perchè conosceva il segreto del più grande furto nucleare della storia. L’uomo lavora per un programma britannico-tedesco-olandese negli anni ’70 in cui si occupava di materiale nucleare ed era collega e amico del dottor Aq Khan che aveva capito fosse una spia ma senza esser preso sul serio dai suoi superiori. Khan riuscì così a scappare rubando alcuni dati per costruire una bomba nucleare poi venduta a Corea del Nord e Iran.
  • Kiefer Sutherland è il protagonista di The Fugitive una nuova serie con episodi brevi di Quibi