Notizie serie tv 15 febbraio: Benedict Cumberbatch in Good Omens

Benedict Cumberbatch

Notizie serie tv 15 febbraio: Benedict Cumberbatch darà la voce al Diavolo nella serie Good Omens di Amazon Prime Video, con David Tennant e Michael Sheen.

Al TCA Winter Press Tour, Amazon ha annunciato che Benedict Cumberbatch sarà nel cast della serie Good Omes, con David Tennant e Michael Sheen. La serie, tratta dal libro di Terry Pratchett e Neil Gaiman, è prodotta da BBC Studios e Amazon Studios e verrà rilasciata in Italia il 31 maggio su Amazon Prime Video.

Benedtict Cumberbatch non sarà presente fisicamente nella serie, ma darà la voce a Satana: “si tratta di un gigante animato. Avevamo bisogno di una performance che funzionasse, quindi abbiamo trovato un giovane britannico… Benedict Cumberbatch.”

Nella serie ci sarà anche Frances McDormand, che darà la voce a Dio. Good Omens è ambientata nel mondo moderno quando l’apocalisse è vicina. Gli eserciti del bene e del male si stanno preparando, Atlantide sta risorgendo e gli animi si stanno infiammando. Tutto sembra andare secondo i piani del Divino, tranne per Azraphale, un angelo fastidioso, e Crowley un demone, che vogliono evitare questa guerra e in più qualcuno si è perso l’Anticristo.

Notizie serie tv 15 febbraio – Flash

  • Nicki Micheaux (Good Trouble) entra nel cast di Chicago P.D. su NBC. L’attrice interpreterà Alicia Price, la moglie di Ray Price (Wendel Pierce). Alicia è una donna intelligente, moglie devota e madre. A volte può sembrare fredda nei confronti del marito.
  • Gabriel Bateman e Kyla-Drew Simmons entrano nel cast del pilot Syfy dal titolo provvisorio Cipher. Scritta da Allison Miller, racconta la storia di Asa (Bateman) un tredicenne la cui vita cambierà ancora una volta, dopo la morte della madre, quando gli verrà impiantata nel cervello un’intelligenza artificiale che lo metterà al centro di una guerra commerciale. Simmons sarà Annie, una sedicenne che Asa incontra all’interno di un videogioco.
  • Amazon al TCA Winter Press Tour, ha confermato la chiusura dell’accordo tra la produzione e Al Pacino, nella serie The Hunt (qui i dettagli).
  • Dopo Lucy Liu, nel cast di Why Women Kill arriva anche Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time (qui i dettagli sulla serie). Goodwin sarà Beth Ann, la donna che vive negli anni sessanta. E’ gentile, allegra e cordiale, ma se la conosci meglio inizierai a capire che indossa una maschera per nascondere il suo dolore. La vita di Beth Ann gira attorno al marito, e si rifiuterà di accettare che Rob, il marito, l’ha tradita.
  • Ne abbiamo parlato qualche giorno fa qui, Amy Acker (Person Of Interest) sarà la quarta sorella di Derek nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice per ora sarà solo nell’episodio dedicato a Amelia (Caterina Scorsone), nei panni di Kathleen Shepherd.

Notizie serie tv 15 febbraio: i trailer

BBC America ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Killing Eve, che debutterà in USA il 7 aprile (probabilmente in contemporanea anche su TIMVISION in Italia). La logline ufficiale della seconda stagione recita: “A volte, quando ami qualcuno, sei disposto a fare cose folli.”

La terza stagione di Santa Clarita Diet, con Drew Barrymore e Timothy Olyphant verrà rilasciata da Netflix il 29 marzo. Ecco un teaser:

In occasione di San Valentino, il profilo ufficiale di Agents of S.H.I.E.L.D. ha pubblicato un video, in cui anticipano che la sesta stagione debutterà a maggio.

Notizie serie tv 15 febbraio – Altre Notizie

  1. Pilot 2019: Kellan Lutz nel cast di FBI: Most Wanted, novità per altri pilot

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui