Notizie serie tv 3 novembre: Brett Dalton in Chicago Fire, Matt Dillon per Apple, Peyton List per The Rookie

Chicago Fire
© 2020 NBCUniversal
- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 novembre 2021 Brett Dalton riempie il vuoto lasciato da Jesse Spencer in Chicago Fire

Notizie serie tv 3 novembre – L’annunciato addio di Jesse Spencer da Chicago Fire dopo 200 episodi (qui i dettagli), ha indubbiamente lasciato un vuoto notevole (a proposito le nuove stagioni delle 3 serie di Chicago arrivano su Sky Serie a novembre). La serie tv NBC prodotta da Dick Wolf proverà a riempirlo con l’arrivo di Brett Dalton storico volto di Agent’s of SHIELD.

Dalton sarà Jason Pelham, nuovo tenente ad interim, pronto al debutto nell’episodio di stasera negli USA. In una foto promozionale dell’episodio si vede il nuovo tenente aiutare il neo promosso capo del distretto Wallace Boden (Eamonn Walker) che si sta occupando di un bambino mentre un auto esplode sullo sfondo.

- Pubblicità -

The Rookie, arrivano i parenti di Tim

Dopo la promozione a regular di Jenna Dewan (qui la notizia) in The Rookie arrivano i parenti di Tim Bradford (Eric Winter): Peyton List sarà la sorella Gennifer “Genny” Bradford, la vedremo nell’ottavo episodio, arriverà a Los Angeles senza avvisare e cercando di convincere il fratello a restaurare e vendere la casa del padre. E a proposito del padre nell’episodio successivo, il nono, sarà interpretato da James Remar.

Matt Dillon e Rupert Friend per Apple

Matt Dillon, Rupert Friend, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters e Christine Taylor affiancano Patricia Arquette nella comedy Apple Tv+ prodotta da Ben Stiller e diretta da Jay Roach, dal titolo High Desert.

Arquette sarà Peggy che dopo la morte della madre con cui viveva nel deserto della Yucca Valley in California, decide di diventare investigatrice privata. Dillon sarà Denny il suo ex, Friend sarà Guru Bob ex conduttore di tg che dopo un trauma si reinventa guru mistico del deserto. Opia sarà Carol amica di Peggy, fidanzata con un medico, nuova permissiva matrigna, ma con un segreto; Garrett sarà Bruce investigatore privato; Peters sarà Rosalyn la mamma di Peggy; Taylor sarà Dianne la sorella che prova a fare ordine nel caos di Peggy.

Altre notizie serie tv: casting

Callum Kerr e Kevin Cahoon entrano nel cast di Monarch, drama soap FOX ambientato nel mondo della musica country in Texas (qui i dettagli). Kerr sarà Wade Stellings cantante country in ascesa, figlio di un pastore fan di Nicky Roman (Anna Friel), inseguito da Luke Roman (Joshua Sasse) per farlo firmare con l’etichetta Monarch. Cahoon sarà Earl Clark, parrucchiere, truccatore, confidente di Dottie (Susan Sarandon).

Cristala CarterDerek KlenaKate Jennings Grant, Robert Stanton, Jennifer FerrinLilla CrawfordBrian AltemusAnthony Ordonez e Jeffrey Bean entrano nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin (qui per approfondire) reboot HBO Max della storica serie ambientato oggi. Scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, tratto dal romanzo di Sara Shepard, la serie avrà nuovi personaggi e intreccerà una vicenda di 20 anni prima con un gruppo di adolescenti di oggi tormentati da uno sconosciuto.

Tracy Perez è nel cast della seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan di Starz e STARZPLAY, dove interpreta la detective Adina Foyle.

- Pubblicità -