Home SERIE TV Palinsesto

Prime Video, film e serie tv a dicembre 2022: The Bad Guy, Lol Speciale, Fringe e Arrow

- Pubblicità -
The Bad Guy

Le prossime uscite su Prime Video tra film, serie tv e show a dicembre 2022 parlano italiano. Arriva infatti l’attesa serie tv The Bad Guy con Luigi Lo Cascio rilasciata in due blocchi separati su due settimane e arriva lo speciale natalizio di Lol una puntata secca con alcuni dei migliori concorrenti delle prime due edizioni dello show (e in attesa della terza). Le prossime uscite di dicembre 2022 su Prime Video vedranno anche l’arrivo della commedia Improvvisamente Natale, per entrare nel clima giusto e di Your Christmas or mine?

- Pubblicità -

Nel calendario con le uscite dei film in streaming, troverete tutti i titoli sulle diverse piattaforme, mentre nel Calendario Serie Tv 2023 ci sono le serie in arrivo nei prossimi mesi. Per ricevere in tempo reale tutte le notizie, recensioni su film e serie tv iscrivetevi al nostro canale telegram (gratis ovviamente). Vediamo di seguito film in esclusiva originali o in prima/seconda visione, serie tv e show su Prime Video a Dicembre 2022.

- Pubblicità -

Prossime Uscite Prime Video 2022 Dicembre – Tutte le date

1 Giovedì

Arrow s.1-7
Young Sheldon s.1-4
Ben 10 Omnivers s.2
Lo straordinario Mondo di Gumball
Summer Camp Island s.1
Young Justice: Invasion s.2
Den Machi – Familia Myht s.4

2 Venerdì

- Pubblicità -

Finale di Inverso: The Peripheral
Your Christmas or Mine? con Asa Butterfield e Cora Kirk, le storie di James e Hayley che finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa. I due si salutano in stazione a Londra ma entrambi hanno la stessa idea: sorprendere l’altro, così si ritrovano da soli uno sul treno dell’altro scambiandosi di fatto il Natale.

5 Lunedì

Made in Abyss s.2 (doppiata)
Chi ha incastrato Babbo Natale? – Film
Il Castello di Natale – Film
La Fidanzata di papà – Film

- Pubblicità -

6 Martedì

E’ Questa la vita che sognavo da bambino?, speciale con Luca Argentero che racconta le storie di tre sportivi: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba

8 Giovedì

The Bad Guy s.1 (primi 3 episodi ultimi 3 il 15/12): crime e dark comedy si fondono per la storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero che ha dedicato alla sua vita alla lotta alla mafia che viene accusato di essere colluso. Condannato, Nino decide di diventare davvero un criminale per vendicarsi. Con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino, e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana.

9 Venerdì

Something from Tiffany’s, film: Natale a New York. Rachel e Gary (Zoey Deutch, Ray Nicholson) sono una coppia felice, ma non ancora pronta a fare il grande passo. Ethan e Vanessa (Kendrick Smith Sampson, Shay Mitchell), la classica coppia da foto, sono invece pronti per rendere tutto ufficiale. Uno scambio di regali fa incrociare le due coppie e metterà in moto una serie di colpi di scena e inaspettate scoperte che porteranno i quattro incontro al loro destino.
Hawa: una quindicenne che vive con la nonna, teme di esser trasferita dai servizi sociali, quando scopre che a Parigi c’è Michelle Obama ha la pazza idea di farsi adottare da lei.

15 Giovedì

Fringe s.1-5
Lo Spettacolo dei Looney Tunes
This is the Year, film: un film che rilegge le commedie anni ’80, Josh, liceale nerd, vuole conquistare la ragazza dei suoi sogni e parte con gli amici in un viaggio per un festival musicale.

16 Venerdì

Nanny, film: Horror con Anna Diop nei panni di una donna emigrata dal Senegal assunta da una coppia benestante (Michelle Monaghan e Morgan Spector) che vive a New York. Tormentata dall’aver lasciato indietro il figlio, finisce per rimanere turbata dalla vita della famiglia per cui lavora, mentre una presenza violenta invade i suoi sogni.

19 Lunedì

Lol XMas Special: Chi ride è fuori; un’unica puntata con Fedez come host/arbitro e 6 concorrenti speciali: Mara Maionchi, Frank Matano, Lillo, Mago Forest, Maria Di Biase e Michela Giraud, per 4 ore con le solite regole di Lol.

Ti potrebbe interessare anche: Le prossime uscite su Netflix

21 Mercoledì

Jack Ryan s.3: John Krasinski torna nei panni di Jack Ryan che viene implicato in una cospirazione e finisce per dover scappare sia dalla CIA che dall’organizzazione criminale che ha scoperto e che l’ha incastrato.

24 Sabato

Fear the Walking Dead s.7

27 Martedì

Overlord s.1
Luce – Accendi il tuo coraggio, film animato: Luce vuole diventare pompiere ma nella New York del 1932 le donne non possono farlo; quando i pompieri iniziano a scomparire Luce si traveste da Lucio e insieme a Jin, il tassista narcolettico più veloce di Manhattan, e a Ricardo, un omone tutto muscoli con la passione per la fisica quantistica, mettono su una squadra di pompieri improvvisati intenzionati a fermare il piromane.

28 Mercoledì

Wash Me in the River: Shelby John e Ruby Red sono innamorati ma entrambi dipendenti dalle droghe. Decidono di ripulirsi ma l’ultima dose per Ruby sarà letale. Shelby John decide di vendicarsi dei responsabili della sua morte dallo spacciatore al signore della droga. Nel cast Jack Huston, Robert De Niro, John Malkovich, Willa Fitzgerald

30 Venerdì

Tre Uomini e un Fantasma: commedia con i Ditelo Voi; Mimmo vince un weekend in una vecchia villa dove va con i suoi due amici Lello e Francesco, qui troveranno una bambina fantasma.
Wildcat: documentario sul viaggio in Amazzonia di un giovane veterano.

31 Sabato

Superstore s.1-6 in scadenza
The Good Doctor s.1-4 in scadenza
Mr. Pickles s.1-3 in scadenza

Tutte le serie tv aggiunte ogni mese sono raccolte nel catalogo serie tv Prime Video

2023

5 Gennaio Sono Lillo
13 Gennaio Hunters s.2 (e ultima)
27 Gennaio Un Matrimonio Esplosivo
17/02 Star Trek: Picard s.3; Carinal Row s.2 (e ultima)
TBD Lol s.3, Dinner Club s.2, The Ferragnez s.2, Everybody loves Diamonds s.1