Uscite STARZPLAY Settembre 2021, arrivano Dr. Death e BMF

Dr. Death Starzplay
Dr. Death - Season 1 2021
- Pubblicità -

Uscite STARZPLAY Settembre 2021 Dr. Death e BMF le novità del mese tra le serie tv in streaming

Uscite STARZPLAY settembre 2021 – Doppia novità a settembre nel catalogo di STARZPLAY con l’arrivo della miniserie Dr. Death che racconta la storia (purtroppo vera) di un medico “letale” e della prima stagione di BMF Black Mafia Family la nuova serie tv di 50 Cent che ci porta nella Detroit criminale degli anni ’80 con guest star come Snoop Dogg e Eminem.

Nel corso del mese prosegue anche l’appassionante prima stagione di Heels, con Stephen Amell nei panni di un wrestler e gestore di una lega locale.

- Pubblicità -

Prossime Uscite STARZPLAY il calendario di settembre

Vediamo le uscite di settembre di STARZPLAY tra film e serie tv:

  • Mercoledì 1 Spider-Man Homecoming; Arrival; Fratellastri a 40 anni
  • Venerdì 3 Pelhan 123 Ostaggi in Metropolitana
  • prosegue ogni domenica Heels il drama sul wrestling che è tra le sorprese dell’estate (qui la recensione)
  • Domenica 12: Dr. Death (miniserie con episodi settimanali)
    Produzione UCP distribuita da Peacock negli USA, la miniserie è tratta da un podcast e racconta la storia tremendamente vera di un medico di cui viene messa in dubbio la credibilità quando i pazienti iniziano a morire o a rimanere mutilati.
  • fino a domenica 26 la prima stagione di Power Book III: Raising Kenan, prequel del franchise di Power ambientato nel 1991.
  • Domenica 26: BMF – Black Mafia Family (prima stagione episodi settimanali in contemporanea con Starz)
    prodotta da 50 Cent con nel cast guest star come Eminime o Snoop Dogg, la serie è ispirata alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese.

Come Vedere STARZPLAY

Starzplay è disponibile in Italia al costo mensile di 4,99 € con 7 giorni di prova gratuita (dal 9 settembre in offerta speciale a 1,99 al mese per 6 mesi), come app indipendente via smartphone, tablet, attraverso Fire Stick Tv o via browser.

Ma è anche un canale su all’interno dell’applicazione Apple TV, quindi si può vedere nelle stesse modalità previste per il servizio Apple Tv+; come canale su su RakutenTV sempre al costo di 4,99 € al mese con 7 giorni di prova gratuita e anche in questo caso senza alcun collegamento con gli altri due sistemi; come canale di Amazon Channels sempre allo stesso costo mensile; come canale su MediasetInfinity; su Vodafone Tv. Ciascuna sottoscrizione è indipendente l’una dall’altra quindi non c’è collegamento tra le diverse iscrizioni.

- Pubblicità -