PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Sanremo > Sanremo 2020, la scaletta della quarta serata: l’ordine d’uscita, gli ospiti e i conduttori

Sanremo 2020, la scaletta della quarta serata: l’ordine d’uscita, gli ospiti e i conduttori

PubblicitĂ 

Sanremo 2020, la scaletta della quarta serata: l’ordine d’uscita. Torna Fiorello, ospiti: Gianna Nannini, Ghali, Coez, Dua Lipa.

La settimana sanremese è giĂ  in dirittura d’arrivo. Nella puntata di stasera di Sanremo, condotta sempre da Amadeus e in onda dalle 20:40 circa, si tornerĂ  alla classica gara. Si esibiranno tutti e 24 i cantanti, e in piĂą scopriremo il vincitore della categoria nuove proposte.

I cantanti in gara quindi canteranno i brani di Sanremo, ci saranno tutti, e se a questi aggiungiamo i quattro giovani che si esibiranno, si prospetta nuovamente una serata lunghissima. Vediamo quindi cosa l’ordine d’uscita dei 24 big.

- PubblicitĂ  -

Clicca qui per i video delle canzoni in gara

Sanremo, l’ordine d’uscita dei 24 big nella quarta serata

  1. Paolo Jannacci, con “Voglio parlarti adesso” (qui info e testo);
  2. Rancore, con “Eden” (qui info e testo);
  3. Giordana Angi, con “Come mia madre” (qui info e testo);
  4. Francesco Gabbani, con “Viceversa” (qui info e testo);
  5. Raphael Gualazzi, titolo brano: Carioca
  6. Anastasio, titolo brano: “Rosso di Rabbia” (qui video e testo)
  7. Pinguini Tattici Nucleari, con “Ringo Starr” (qui info e testo);
  8. Elodie, titolo brano: “Andromeda” (qui video testo);
  9. Riki, titolo brano: “Lo Sappiamo Entrambi” (qui info e testo)
  10. Diodato, titolo brano: “Fai Rumore”
  11. Irene Grandi, titolo brano: “Finalmente Io” (qui video e testo)
  12. Achille Lauro, titolo brano: “Me ne Frego” (qui video e testo);
  13. Piero Pelù, con “Gigante” (qui info e testo);
  14. Tosca, con “Ho Amato Tutto“;
  15. Michele Zarrillo, con “Nell’estasi o nel Fango” (qui info e testo)
  16. Junior Cally, con “No Grazie” (qui info e testo).
  17. Le Vibrazioni, titolo brano: “Dov’è” (qui video e testo);
  18. Alberto Urso, titolo brano: “Il Sole ad Est” (qui video e testo)
  19. Levante, con “Tiki Bom Bom” (qui info e testo);
  20. Bugo e Morgan, titolo brano: “Sincero”(qui info e testo)
  21. Rita Pavone, titolo brano: “Niente (Resilienza 74)” (qui info e testo)
  22. Enrico Nigiotti, con “Baciami adesso” (qui info e testo);
  23. Elettra Lambroghini, con “Musica (e il resto scompare)” (qui info e testo) ;
  24. Marco Masini, titolo brano: “Il Confronto” (qui video e testo)

l’elenco è ordinato secondo l’ordine d’uscita.

Gli Ospiti e i co-conduttori della quarta puntata di venerdì 6 febbraio

Nella puntata di stasera tornerĂ  Fiorello che pare si vestirĂ  da Coniglio, in omaggio al programma Il Cantante Mascherato andato in onda fino alla settimana scorsa con Milly Carlucci.

Confermatissimo invece il cantante Tiziano Ferro. Ad affiancare Amadeus alla conduzione troveremo lo storico volto Rai, Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.

Tra i grandi ospiti della serata ci saranno: i Dua Lipa, tornerĂ  sul palco Gianna Nannini che canterĂ  un medley dei suoi brani piĂą di successo e poi “La Differenza.” Poi spazio ai rapper Ghali, anche lui in un medley e poi il suo ultimo singolo e infine Coez.

Stasera ci sarĂ  anche Tony Renis che pare riceverĂ  un premio e che sostituisce all’ultimo minuto l’ospitata di Johnny Dorelli, assente per motivi di salute.

Come funziona la quarta serata? Regolamento

Tutti e 24 i campioni (o big come volete) si esibiranno con i loro brani. Nella quarta serata voterĂ  solo la Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web.

A fine puntata si farĂ  una media delle votazioni delle prime tre serate, votate dalla giuria demoscopica e orchestra a cui verranno aggiunti i voti della stampa di stasera. Ci sarĂ  quindi una nuova classifica.

Le nuove proposte, stasera scopriremo il vincitore

La serata si aprirà con le semifinali dei quattro cantanti rimasti in gara in una sfida diretta. Voteranno tutti: la giuria demoscopica (33%), la Stampa (33%) e il Televoto (34%). Da qui si estrarranno i due giovani più votati che andranno così in finale.

La finale subito dopo. I due finalisti si sfideranno e verranno giudicati nuovamente dalla Giuria demoscopica (33%), la Stampa (33%) e il Televoto (34%). In conferenza stampa hanno promesso che per le 21:40 si saprĂ  il nome del vincitore.

Ordine d’uscita delle semifinali – Nuove Proposte

  1. Gassman vs Fasma;
  2. Tecla vs Marco Sentieri.
PubblicitĂ