Netflix ordina Hollywood, una nuova serie di Ryan Murphy – Notizie serie tv 23 febbraio 2019

Ryan Murphy

Notizie serie tv 23 febbraio 2019: l’instancabile Ryan Murphy e Netflix annunciano una nuova serie dal titolo Hollywood

Siamo ormai abituati agli annunci di Ryan Murphy su Instagram. Il produttore ieri con un post su Instagram ha annunciato che sta lavorando a una nuova serie tv per Netflix dal titolo Hollywood.

Come sempre, non ci sono ulteriori dettagli sulla serie, Murphy ha scritto che sarà “una lettera d’amore a Tinseltown“, termine che gli americani utilizzano in riferimento al mondo scintillante, ma superficiale, di Hollywood. La serie sarà prodotta da Murphy insieme a Ian Brennan, produttore con cui ha già collaborato in Glee e Scream Queens. La produzione della serie partirà in estate.

Ryan Murphy sta lavorando anche a altri progetti per Netflix, con cui ha siglato un accordo di produzione in esclusiva del valore di trecento milioni di dollari. Tra le altre serie in sviluppo ci sono anche The Politician e Ratched una serie sulla famosa infermiera, che sarà interpretata da Sarah Paulson.

Notizie serie tv 23 febbraio 2019 – Flash

  • Netflix ha ordinato dieci episodi di Firefly Lane, una serie che si basa sul libro di Kristin Hannah e creata da Maggie Friedman. La serie racconterà di Kate e Tully, due migliori amiche sin da quando erano piccole, e della loro amicizia durata trent’anni tra alti e passi, successi e fallimenti, depressione e delusioni. Fino a quando un grande tradimento le allontanerà, e non è chiaro se riusciranno mai a rappacificarsi.
  • Josh Gad entra nel cast della comedy HBO, Avenue 5 con Hugh Laurie e Zach Woods (qui i dettagli). L’attore sarà Herman Judd, il miliardiario e volto di punta della Avenue 5.

Notizie serie tv 23 febbraio 2019 – Le Altre Notizie

  • Natalie Dormer di Game of Thrones sarà la protagonista di Penny Dreadful: City of Angels, qui la notizia.
  • Jussie Smollett non sarà negli ultimi due episodi di Empire, la produzione pensa al suo futuro nella serie. Qui la notizia.
  • La produzione della quarta stagione di Wynonna Earp ha subito uno stop dovuto ai problemi finanziari della casa di produzione. Qui i dettagli.

Notizie serie tv 23 febbraio 2019 – Trailer

Netflix ha annunciato con un video il cast della seconda stagione di Altered Carbon. James Saito, Torben Liebrecht, Dina Shihabi e Simone Missick (Luke Cage) entrano nel cast della seconda stagione. Missick sarà Trepp, Shihabi sarà Dig 301, Leibrecht sarà il colonnello Ivan Carrera e Saito sarò Tanaseda Hideki. Dalla prima stagione torneranno solo Renée Elise Goldsberry (Nadia Makita) e Chris Conner (Poe).

FOX (Italia) ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Deep State, una serie originale di Fox Networks Group Europe & Africa che tornerà a maggio su FOX Italia. La seconda stagione approfondirà ulteriormente il mondo politico e poco trasparente del Deep Statetermine che descrive quei corpi intermedi del potere ufficiale che rappresentano un vero e proprio governo ombra in grado di decidere le sorti delle nazioni e che non rispondono, di fatto, ai governi in carica. La storia si sposta dal Medio Oriente all’Africa Sub-Sahariana dove è in atto una vera e propria guerra sulle risorse naturali.

HBO ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Barry, che debutterà in USA il 31 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui